BILANCIA: OROSCOPO DAL 24 AL 30 OTTOBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Scorpione”
(dal 24 al 30 ottobre)

BILANCIA
Per molti nati del segno, le ultime settimane sono state teatro di cambiamenti radicali. C’è chi si è trasferito in un’altra città, chi ha cambiato scrivania e chi entrambe le cose. Ma anche in chi non ha apportato cambiamenti così evidenti, il mese di ottobre ha risvegliato la voglia di fare e ottenere di più, di non accontentarsi e di puntare dritti al meglio. Sulle prime, questi cambiamenti possono aver destabilizzato, incontrando la resistenza di ansie e insicurezze. Immagina Spartacus che spezza le catene di una sudditanza e un istante dopo si domanda: “e ora, dove si va?”.Da questa settimana, invece, le cose iniziano ad andare a regime. Chi ha affrontato un cambiamento inizia finalmente ad acclimatarsi in una nuova vita; a ricostruire nuovi punti fermi, nuove alleanze, nuove abitudini. Chi ha ritrovato in sé la voglia di “non accontentarsi” inizia a concentrarsi sul “come fare”, sulle giuste strategie per mettere in pratica un desiderio di rilancio.

Le giornate più interessanti sono quelle da giovedì 27 e sabato 29, quando la Luna è nel segno. In certi casi potrebbe verificarsi la necessità di esporsi in prima persona per una prova da sostenere, una comunicazione importante da dare al capo o a un referente di lavoro, qualcosa che valorizzi la tua immagine. Sei alla ricerca di approvazione, e questo nuovo passaggio del Sole in Scorpione ti spinge a metterci la faccia e a prendere ciò che ti spetta. In altri casi si tratta della chiusura positiva e inaspettata di un affare, che per alcuni potrebbe anche riguardare un accordo legato alla casa, a un trasferimento.

Negli affetti, fatta esclusione di alcune piccole problematiche legate alla famiglia (in certi casi sono i fratelli o le sorelle a portare maggiori pensieri), devo dire che tutto scorre nella giusta direzione. Giusta per te, naturalmente: qualsiasi decisione tu stia prendendo in questo periodo (da una scelta importante come una convivenza a una separazione), sei assolutamente protetto dalle stelle. Certo, Giove crea le giuste occasioni, tocca le corde e accende le giuste ispirazioni… poi sta a te coglierle e seminarle in un terreno fertile. Il sestile di Venere accende di passione la vita dei single. Attorno a venerdì 28 non perdere l’occasione di viverti un’emozione particolare, di fare un incontro importante. Lasciati andare, ma con riserva.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo