BILANCIA: OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 31 ottobre al 6 novembre)

BILANCIA
Ho pensato molto a te, Bilancia, in questo periodo. Giove è nel segno, la tua vita è cambiata e ora va tutto bene…….. falso! O meglio, vero a metà. In questi giorni mi è capitato di leggere alcuni commenti che mi chiedevano: “Ma dove sta questo Giove?”. Partiamo da una piccola considerazione: Giove sarà nel segno fino a ottobre 2017, che è anche il tempo utile – volendo – per girare un continente a piedi. Ma aldilà del suo potenziale, che poi è da ricercare in ognuno di noi, la metafora più giusta per te in questo momento è quella di chi varca la soglia, mette il naso fuori e si allontana lentamente tenendo sempre a vista la casa d’origine. Non c’è nessuna fretta di allontanarsi, l’importante però è non farsi rallentare da quel Marte che fino alla prossima settimana può, a tratti, ostacolare la tua vera partenza. La meta è da scegliere, perché come già ti ho detto: con Giove tutto è possibile e nessuna strada è preclusa.

Questa settimana potresti assaporare l’idea (e l’occasione) di potenziare il tuo talento o allargare la tua attività grazie ad una notizia, un corso, un incontro importante, una nuova conoscenza in grado di fornirti gli strumenti necessari alla tua ascesa professionale. Per i liberi professionisti potrebbe trattarsi anche di un progetto di natura diversa dalle attività condotte fino a questo momento. In questo senso, ti consiglio di tenere gli occhi ben aperti nella giornata di mercoledì 2, sotto un cielo che può fornire molti input di novità e fornire un valido aiuto per formare un accordo o per risolvere una questione di lavoro.

Attorno a venerdì 4 invece potresti dare il tuo contributo per risolvere una questione legata alla casa o a un problema in famiglia. Anche se in questo periodo la Bilancia è (giustamente) concentrata sui propri affari, non ha certo perso la sua natura così sensibile, generosa e attiva nel riportare l’equilibrio nel suo habitat familiare. I single sono aperti al mondo dei flirt: già da qualche settimana, tra nuovi giri di conoscenze e occasioni d’uscita, molti hanno infoltito la rubrica telefonica. Qualcuno potrebbe aver iniziato una frequentazione più assidua, anche se al momento non ci sono certezze. E non ci sono certezze anche tra coloro che di recente hanno “riaccolto” un ritorno dal passato: recuperare un amore è possibile, sempreché non nasconda un freno verso la tua “nuova” vita. Qualsiasi discorso tu possa riprendere ora, deve avere “NUOVE” regole: le tue. Coccole e tenere effusioni domenica 6.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo