BILANCIA: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 BILANCIA
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Una notizia inattesa, un incontro fortuito e fortunato, un progetto ripescato, la possibilità di un trasferimento: sono solo alcuni degli eventi che potrai “ritrovare” questa settimana, soprattutto nella giornata di lunedì 4. Cara Bilancia, qualcosa di importante sta per rimettere in moto gli affari professionali, e non metterti in ansia se non hai ancora tutta la situazione sotto controllo. In particolare modo per i liberi professionisti, potrebbe trattarsi anche di una personale iniziativa o progetto che trova interesse da parte di un referente, anche se in alcuni casi c’è bisogno di una piccola revisione o di seguire un iter burocratico. Cambiano inaspettatamente alcuni orizzonti professionali. Bisogna solo trovare la giusta concentrazione e il giusto ordine per poter procedere con un buon ritmo. Forse il problema principale è tenere il piede in due staffe o su più fronti, ma direi che oramai hai le spalle larghe per sostenere tutto.

In amore il buon transito di Venere risveglia la passione dei single, che in questo periodo sentono forte il desiderio di stringere una relazione. Già, ma su chi puntare? Bella domanda, perché ultimamente non hai avuto testa o comunque ci sono state occasioni aleatorie. Come dicevo la scorsa settimana: la speranza (di avere un amore) bisogna anche crearsela, e son convinto che qualcuno stia già seguendo questo mio consiglio. Venerdì 8 è una buona giornata per tornare affiatati con il partner, per progettare un piccolo spostamento o qualcosa di più impegnativo da realizzare nel 2018.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo