BILANCIA: OROSCOPO DAL 5 ALL’11 SETTEMBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 5 all’11 settembre)

BILANCIA

Mentre stai leggendo quest’oroscopo, avrai ancora il sapore di un fine settimana che ha divertito, ha fatto sognare e, perché no, ha regalato un’emozione particolare soprattutto a chi è alla ricerca di un amore. Venere nel segno amplifica la ricerca di bellezza, che non è solo questione estetica, ma soprattutto desiderio di stare bene. Tuttavia le sue emanazioni in questo periodo possono essere disturbate da onde esterne che non sempre lasciano scorrere liberamente o apertamente le emozioni. Nulla di preoccupante, se pensiamo che molti nati del segno sono in procinto di attraversare un importante portale di crescita e di cambiamenti, e hanno riportato su di sé l’asse delle attenzioni.

Da venerdì 9, infatti, Giove fa il suo trionfale ingresso nel segno, sinonimo di occasioni, espansione, vitalità. Ne ho parlato approfonditamente nell’oroscopo mensile di settembre, ma quello che posso dirti ora è di non temere se ancora avverti un senso di smarrimento, di piccole resistenze al cambiamento, o se l’estate ancora ti culla in un dolce far nulla. Questo periodo somiglia molto alla quiete prima di uno straordinario Big Bang! Metaforicamente parlando, “dormire” fa bene all’attività cerebrale per affrontare con energia, grinta e ottimismo la giornata. E la tua “giornata” con Giove sarà lunga (oltre un anno!) e molto ricca!

Al momento pensa solo a quali “ingredienti” mettere sulla tavola per la colazione: saranno la tua base di partenza per un anno di grandi occasioni e soddisfazioni. Ovviamente sia per il lavoro che per l’amore. In settimana dunque passato e futuro si incontreranno: un progetto da rivedere, una scelta d’amore (anche tra più pretendenti) che non può più essere rimandata. Ma da ora in poi, qualunque scelta tu faccia, ha il bacio delle stelle.


Per leggere l’OROSCOPO MENSILE di Settembre CLICCA QUI!

comments

Oroscopo