BILANCIA: OROSCOPO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Verso la Luna Piena in Toro”
(dal 7 al 13 novembre)

BILANCIA
Ultimi giorni con la posizione ostile di Marte che, come abbiamo visto, è da fine settembre che sta influenzando gli umori della Bilancia con sprazzi di nervosismo, se non con qualche piccolo ostacolo nella vita affettiva e lavorativa. Finalmente da mercoledì 9 Marte torna in buon aspetto e aiuta a riprendere in mano alcune situazioni lasciate a metà.

Nel lavoro si è più incisivi con le proprie iniziative, in certi casi c’è da riprendere in mano le redini di un progetto, di una trattativa. Ma ora che Marte torna ad essere un ottimo “motivatore”, riuscirai a farlo con tutt’altro smalto! E soprattutto ti scrolli di dosso quell’eccesso di diplomazia delle ultime settimane, quella paura di offendere, di alzare troppo la voce o di farsi notare eccessivamente. Se qualcosa non ti quadra, non gliela mandi a dire, perché tutto ciò che non va da oggi in poi verrà messo nero su bianco. Buona settimana per parlare o far partire qualcosa di nuovo, per dare maggiore impulso ai propri affari, soprattutto nella giornata di lunedì 7. Buon momento anche giovedì 10 per ottenere un riconoscimento, per incassare una fattura. Le stelle sono positive, ma ricordati sempre che devi anche saperti muovere e creare – o saper “vedere” – le giuste occasioni.

Questa è ancora una buona settimana per i cuori in cerca di nuove passioni. Anche in amore, infatti, la prima parte della settimana può regalare un apprezzamento che rimette in moto la sicurezza verso se stessi. Bisogna però fare una distinzione tra gli amori di vecchia data e quelli nascenti. Soprattutto tra quest’ultimi infatti, da sabato 12 Venere in quadratura potrebbe alimentare qualche dubbio in più, soprattutto se senti che il tuo “dare” alla relazione supera di gran lunga il “ricevere”. Proprio per la teoria del mettere tutto “nero su bianco”, fai attenzione nella stessa giornata a non imporre un tuo punto di vista se c’è una discussione in famiglia o con il partner. Con i sentimenti bisogna sempre provare a mediare. Il riavvicinamento di una persona del passato, di un ex, potrebbe provocare alcune instabilità: prima di richiudere la porta però, cerca di comprendere i tuoi (e i suoi) sentimenti e di valutare se ci siano i presupposti di un ritorno. Se vuoi.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo