BILANCIA: OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Cancro
(dal 9 al 15 gennaio)

BILANCIA
«Faccio tabula rasa, vado avanti a piccoli passi o resto fermo?” Quanti dilemmi, cara Bilancia, ma non saresti tu se non ti stessi crogiolando in così tante domande. Ora, senza arrivare a estremismi assoluti, diciamo pure che in questo momento hai ancora un po’ le idee confuse sul tuo futuro. Ma questo non deve influenzare il tuo umore, perché quella che hai davanti è una tela bianca sulla quale tracciare la linea di qualsiasi desiderio o progetto. Giove nel segno, infatti, è una lampada di Aladino in grado di dispensare possibilità e occasioni fortunate, a condizione però di strofinarla esprimendo i giusti desideri.

Il mese di gennaio, tuttavia, ti “lancia” delle sfide professionali (o sei tu stessa a lanciartele) che richiedono un atto di conferma o un aggiustamento del tiro rispetto ad alcune scelte dei mesi precedenti. No panic, niente ansia: rimani centrata soprattutto nelle giornate di mercoledì 11 e giovedì 12, quando una discussione di lavoro potrebbe non andare esattamente come ti aspetti, o potresti sentire che c’è qualcosa che ti sta facendo perdere tempo. E’ il tuo anno, hai un cielo protetto, e per questo non devi lasciarti condizionare da influenze esterne (ma anche interiori) che possono deviare il tuo cammino. Soprattutto, in questo periodo cerca di programmare bene le spese e di evitare investimenti azzardati. A nessuno verrebbe in mente di tentare un sorpasso quando ha il serbatoio in riserva… e tu quest’anno di sorpassi ne potrai fare molti! Buon recupero da venerdì 13, anche se gli impegni incombono. Qualcuno dal prossimo mese probabilmente arriverà a una scelta più netta, perché nonostante i dubbi, ora sei più deciso a far valere la tua voce che a tollerare. Se posso esserti di aiuto, ti consiglio di appuntare su un taccuino ciò che vuoi trasformare, modificare (a partire dalle mansioni fino ad arrivare alle collaborazioni) e ciò che invece sai può esserti di supporto nella tua carriera.

In amore, per molti single del segno lo scorso anno si è chiuso con nuovi incontri, che al momento non è ancora chiarissimo come “incasellare”. Questo è un momento di “rodaggio”, che non deve necessariamente sfociare in scelte più definite o grandi prove d’amore. Anche perché sei in una fase di vita dove la priorità è centrarti, ricominciare da te e trovare un nuovo equilibrio che prima di tutto è tuo. Tra ritorni del passato e nuove storie, è sempre bene procedere a piccoli passi, senza lanciarsi in mirabolanti passioni o farsi cogliere dalla paura. Una giornata un po’ confusa, più complicata da gestire è giovedì 12, forse un problema che potrebbe anche riguardare una spesa imprevista o una situazione familiare da sbrogliare. Per le coppie collaudate è un bellissimo anno, per qualcuno ben presto si parlerà di una convivenza o di un matrimonio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo