BILANCIA: OROSCOPO DALL’8 AL 14 MAGGIO

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Scorpione
(dall’8 al 14 maggio)

BILANCIA

Nelle ultime settimane hai mostrato grande determinazione, hai saputo tenere il punto su alcune situazioni importanti, in certi casi anche azzardando o tirando un po’ la corda. Questa ostinazione inizia ora a premiarti con i primi risultati vincenti. Da questa settimana, si sciolgono rabbia e incertezza, e si cominciano a definire orizzonti di vita più chiari. Hai marcato in confini del tuo campo di gioco, talvolta in maniera faticosa: ora è il momento di iniziare la tua partita e segnare i primi goal!

In campo lavorativo, hai sostenendo le tue battaglie e dato prova di pazienza e di perseveranza. D’ora in poi, però, le tue iniziative di lavoro, le tue proposte ed espressioni creative saranno ascoltate con maggiore rispetto e attenzione. Qualcuno ha dovuto ridefinire i rapporti con un socio o con un collaboratore, o più in generale riorganizzare un sistema-lavoro che era scivolato nel caos o non era più in linea con le proprie esigenze o aspirazioni. Si riparte, e adesso si fa “alla tua maniera”, perché hai più voce in capitolo, e soprattutto perché hai saputo tirar fuori delle qualità da vero leader. Bisogna scrollarsi di dosso la paura di osare perché, in questo periodo, chi osa vince. Vale anche nei rari casi in cui una situazione professionale è arrivata al limite e non ti lascia altra soluzione se non cambiare strada: chi osa, vince. Questa è una settimana eccellente per far ripartire le tue iniziative, per ripuntare la prua dei tuoi progetti verso traguardi più nitidi. Lunedì 8 è una giornata un po’ “caotica”, tutta da organizzare, ma può essere utile per sbrogliare una problematica di lavoro. Occhi puntati su venerdì 12, quando una particolare conformazione celeste che coinvolge Marte e Giove crea una grande occasione di riscossa, una buona notizia o conferma, la possibilità di concludere un accordo anche in maniera inaspettata: se in passato la controparte in una trattativa (o in un nuovo lavoro) ha fatto resistenza, ora “cede” per venirti incontro. Le buone notizie arrivano anche da collaboratori, soci o partner professionali. Uno dei “vantaggi” di saper collaborare è che il goal segnato da un compagno di squadra va anche a tuo favore!

Lo stesso desiderio di “sinergia” pervade anche il cielo dell’amore. Arriva il momento di “definire” tutte quelle relazioni che fino ad oggi sono state al centro di “tira & molla” e sentono ora il bisogno di darsi contorni più delineati. Quando si parla di “definizioni” però non bisogna pensare ad un banco di prova, ma ad un rilancio, con nuovi progetti di coppia (tra matrimoni, convivenze e bebè) che fanno crescere la dimensione duale della vita. Non è un caso – notizia di poche ore fa – che Fedez (Bilancia) abbia chiesto alla sua amata Chiara Ferragni di sposarlo. L’amore è nell’aria, e sarà ancora più vivo verso la fine del mese. Lentamente anche i single riprendono quota, anche se in questo periodo il lavoro assorbe molto. L’esigenza di un partner accanto c’è, bisogna trovare solo il tempo per dedicarsi alla ricerca. Alcuni di recente hanno fatto un incontro appassionato che al momento, però, si riservano di approfondire senza troppo impegno. Buone notizie attorno tra venerdì 12 e sabato 13, per fare un buon incontro tra la cerchia delle nuove amicizie, ma anche per chiarire un malinteso, una polemica recente con il partner.


LEGGI ANCHE:


 

comments

Oroscopo