BILANCIA: OROSCOPO MENSILE – SETTEMBRE 2016

8924796_s

BILANCIA: SETTEMBRE 2016

Cielo nuovo, vita nuova! Negli ultimi mesi, forse anni, hai vissuto da debuttante alla vigilia della prima di uno spettacolo. Tra mille emozioni, in trepidante attesa che arrivasse il momento di entrare in scena. Quel momento, alle volte sfuggito per un soffio, è finalmente arrivato: Giove nel segno dal 9, punta i riflettori su di te e ti regala un ruolo da protagonista.

Le ansie sono inevitabili, ma il copione lo conosci ormai alla perfezione. D’altronde il successo che ti aspetta non piove dal cielo, ma è il risultato di tutto il duro lavoro che precede e che rende speciale questo momento. E’ difficile non cogliere la potente spinta di questo poderoso vento di poppa. Chi è stato fermo nel lavoro, anche per parecchio tempo, ora può avere un’importante occasione per rilanciarsi. Inizia un periodo di nuove partenze professionali e di maggiore indipendenza, anche economica.

Le stelle premiano l’audacia di chi tenta il salto in un lavoro autonomo, ma anche di chi vuole cambiare rotta. Se un progetto si è rivelato troppo ambizioso, ora vale la pena di ridimensionarlo o di accettare un compromesso. Intendiamoci: lo scenario planetario è fortunato al 100%, ma è importante «fare», senza perdersi in eterni preparativi. Giovedì 22, quando anche il Sole entra nel segno, è possibile ricevere una bella proposta per un nuovo incarico o progettare un investimento per il futuro, anche di tipo societario. Soluzioni legali in vista.

Con Venere nel segno poi, è impossibile non ritrovare armonia e desiderio di benessere. Soprattutto nei confronti di se stessi. Il cuore allarga le ali e punta verso l’alto: non si accontenta più di mezze cose, vuole di più, vuole la favola. Ed è esattamente ciò che il nuovo cielo ha in serbo per te: una favola realistica e realizzabile.

Chi è in crisi non sfugge a questo richiamo, dovrà capire entro breve se sarà il caso di portare avanti una relazione. Se devi ricucire uno strappo, non chiuderti nell’eremo dei tuoi silenzi ed esprimiti. Se sei convinto nel profondo che l’altro meriti il tuo amore, questo cielo guarisce ogni ferita. Altrimenti, credimi, non è il caso di sciupare questo splendido cielo di occasioni e possibilità in un rapporto che non merita.

Le relazioni nate durante l’estate si rivelano essere più di una scottatura al sole, mentre i single ostinati possono trovare emozioni part-time specialmente nelle giornate del 13 e 20. Part-time non perché questo cielo non accenda la speranza di un nuovo amore, anzi. Piuttosto, richiede che una conoscenza passi attraverso una fase di rodaggio, senza buttarcisi a capofitto, con il rischio di mettere da parte le proprie cose: ora che sei protagonista della scena, questo sarebbe davvero un grave errore. Giove mette le ali anche alle coppie solide, che si accingono a scambiarsi o rinnovarsi un’importante promessa d’amore o che iniziano a pensare ad un bebè.

Tutto è in crescita. 

comments

Oroscopo