CANCRO: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

CANCRO

Il tranquillo e il lunatico, il pigro e il frenetico, il bambino e l’adulto. In questo periodo racchiudi queste ed altre caratteristiche che, seppur in apparente contrasto, stanno creando il movimento necessario a mettere a fuoco i tuoi desideri negli affari di cuore o di lavoro. Sotto questo cielo di metà settembre, però, è facile lasciarsi condizionare da eventi esterni che in un momento cerchi di assecondare, e in un altro di contrastare con tutte le tue forze. Credo che tu non debba assecondare né contrastare, ma semplicemente fissare un obiettivo e perseguirlo fino alla fine senza condizionamenti.

Alla base di queste “montagne russe” c’è la voglia di avere di più. Avere di più dalla propria relazione, che tra routine e nuove responsabilità potrebbe aver perso un po’ di smalto. Avere di più se la tua storia è in crisi, perché le tue richieste ora hanno il peso dell’oro. Avere di più dal lavoro se incontri ostacoli al tuo desiderio di emergere e di far sentire la tua voce ottenendo l’applauso che meriti.

La settimana scorsa ti ho detto di abituarti a navigare a vista, è vero, soprattutto allo scopo di ritrovare un obiettivo. Questa settimana, il tuo “compito” è di fissare l’obiettivo e iniziare ad agire in quella direzione. Inizia con un piccolo passo, senza mollare la presa… gli altri seguiranno. Ed ecco che il tranquillo e il lunatico, il pigro e il frenetico, il bambino e l’adulto si trasformano in un’unica parola: determinazione. Unica avvertenza nel fine settimana: cerca di non alzare i toni di una polemica con il partner.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo