CANCRO: OROSCOPO DAL 13 AL 19 MARZO

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Vergine
(dal 13 al 19 marzo)

CANCRO

Caro Cancro, sei all’inizio di un’interessante fase “formativa”, di nuovo inizio che può produrre i suoi frutti soprattutto nella seconda metà di quest’anno. Nel mio libro di previsioni ho dato al mese di marzo il titolo “Granchietti al bivio”, proprio per sottolineare l’esigenza di fare scelte – talvolta rivoluzionarie – per rimettersi in carreggiata con la vita e le proprie aspirazioni. E tu, stai facendo la tua scelta rivoluzionaria?

Il cielo delle ultime settimane ha offerto a molti nati del segno soluzioni e strategie per rimettere in moto il lavoro. Alcune recenti novità hanno riportato entusiasmo, o hanno comunque rotto un incantesimo di sedentarietà e noia che permeava le tue giornate. Qualcuno sta ripartendo con un nuovo gruppo di lavoro, una nuova sede o una nuova mansione. Anche se certi “cambiamenti” dovessero essere inferiori alle aspettative o diversi da quelli prefissati in passato, è bene accettare perché possono essere davvero il preludio di un cambiamento più importante, il primo di una lunga serie di passi nella direzione desiderata. Da questa settimana, la quadratura di Mercurio potrebbe rallentare un po’ la velocità degli affari. Se c’è ancora una trattativa in corso, potrebbe subire dei ritardi o non essere perfettamente in linea con gli obiettivi sperati. Non preoccuparti perché eventuali accordi presi adesso o richieste accolte solo in parte, possono essere rivisti, aggiustati e migliorati tra aprile e maggio. Lunedì 13 e martedì 14 sono due giornate più faticose, per certi versi “irritanti”, ma da metà settimana si registra un discreto recupero. Qualsiasi iniziativa di lavoro, anche se sei alla ricerca di un nuovo impiego, dovrebbe essere “spinta” entro la fine di questa settimana, perché dalla prossima le novità potrebbero richiedere maggiore sforzo e fatica.

Per molti, questo è un periodo d’impegno e importanti cambiamenti nella sfera professionale. E’ normale che il lavoro assorba gran parte delle tue energie e che il cuore possa risentirne. I single entrano in una fase meno dinamica sul fronte dei nuovi incontri, anche se questo non preclude nuove conoscenze. Se l’eros è supportato da un buon Marte, le affinità amorose possono invece passare al vaglio dall’aspetto di quadratura e retrogrado di Venere. Dubbi, incompatibilità, ma anche (nuove) storie complicate possono permeare le giornate delle prossime settimane. Questo può riguardare anche chi è in crisi, in una storia clandestina o chi di recente ha iniziato una frequentazione che, dopo lo slancio iniziale, sembra ora deludere le aspettative. In questo periodo, essere molti esigenti può portare a scelte “tranchant”, soprattutto attorno a martedì 14, giornata che può portare qualche diverbio. Le coppie solide non temono nulla, ma alcuni progetti per il futuro al momento richiedono di essere riformulati/ridimensionati o lasciati in stand-by. In altri casi, è un problema in famiglia (con un figlio, un genitore, etc.) che potrebbe portare ad alcune “limitazioni”. No panic: con fermezza e lucidità si affronta tutto!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo