CANCRO: OROSCOPO DAL 17 AL 23 OTTOBRE

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 17 al 23 ottobre)

CANCRO
In questo periodo non è facile capire cosa accada dentro la mente del Cancro. Non è facile penetrare quella corazza di silenzi, violare quella barriera di distanza. Forse perché dentro di te si agitano le correnti di una fase di vita intensa e importante. È quel giro di boa fondamentale, dove occorre esprimere un atto deciso di conferma delle cose, quelle che realmente contano per te. Con Venere a favore e Marte in opposizione, c’è una potente voglia di esprimersi e di ritrovare benessere e creatività, ma contemporaneamente sembra che ogni progetto e iniziativa da coltivare sia un campo di battaglia dove la tua voglia di cambiamento si scontra con il resto del mondo. C’è chi esprime nel lavoro questo senso di “uno contro tutti”, e chi lo vive nel campo delle relazioni affettive.

Tra giovedì 20 e venerdì 21 potresti avvertire il picco di questa insofferenza, rompere i tuoi silenzi e affrontare un discorso in famiglia che riguarda le finanze, la casa, alcune scelte di vita condivisa con il partner. Oppure mettere in discussione un rapporto con un socio, un capo, in generale un referente di lavoro. Esprimi, ma non perdere la calma. Per certi versi bisogna cavalcare questo clima di attesa, non essere impazienti di fronte alle “non” scelte o ad alcuni ostacoli che impediscono il normale fluire di alcuni aspetti della vita. Anche perché potrai ben presto trasformare i tuoi pensieri e le tue parole in azione, costruzione e coraggio di fare un passo nella direzione desiderata.

Dal fine settimana il cielo migliora con il trigono del Sole, e dalla prossima con quello di Mercurio. Sono in arrivo buone risposte, novità, per certi versi anche un incremento negli affari e nelle entrate. Questo cielo si fa interessante, sempre dal fine settimana, per i single in cerca di un nuovo amore. Bisogna soltanto mollare un senso di sfiducia raccolto negli ultimi tempi, per abbracciare nuove conoscenze in grado di rianimare desiderio e passionalità. La settimana scorsa parlavo di una ricerca di “stabilità”: è insita nel tuo segno, va bene, ma credo che imparerai nelle prossime settimane a dosare le tue aspettative con un pizzico di parsimonia, che non è sinonimo di “mi accontento”, ma di “vivo alla giornata, godendomi ogni istante”. Dopotutto, il futuro si costruisce con il presente.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo