CANCRO: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (1/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 CANCRO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Il Sole e Mercurio finalmente in buon aspetto dal segno dei Pesci alleggeriscono un carico di impegni, responsabilità e situazioni appesantite. Bisogna sempre tenere conto che questo è un cielo che vede Giove in buon aspetto ma anche Saturno in opposizione. Questo significa che le opportunità arrivano (soprattutto, questa settimana, nelle giornate di mercoledì 21 e giovedì 22) ma che bisogna sistemare i conti con il passato prima di poter procedere con il nuovo. Se devi compiere un passo importante per lanciare una nuova attività, o se per vie “normali” non riesci ad ottenere un risultato lavorativo (un aumento, la regolarizzazione di un impiego, il riconoscimento di un livello o di un determinata liquidazione), ti consiglio di avvalerti della consulenza di un professionista (anche di tipo legale) per affrontare al meglio questa situazione.

Anche perché questa settimana – in particolare intorno alla giornata di venerdì 23 – potrebbe accadere qualcosa che ti porta ancora di più in confusione e che quindi richiede la presenza e l’intervento di un “occhio” esterno (meno coinvolto sul piano personale) che possa aiutarti a capire che strada intraprendere. Chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro, potrebbe avere dei piccoli ripensamenti o incontrare più ostacoli di quanto previsto. E’ vero, in questo periodo nessuno ti regala nulla, ma credo che nel “nuovo” ci sia la chiave della tua evoluzione. Vai avanti per la strada che hai intrapreso senza lasciarti frenare da dubbi e/o piccoli bastoni tra le ruote. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close