CANCRO: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 CANCRO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Anche per l’amore, questo è un cielo che si fa via via più interessante. Più ci avviciniamo alla fine del mese, più il Cancro si sentirà “innamorato”. La giornata di domenica 25 è senz’altro la più “rosa” della settimana: la Luna nel segno in formidabile aspetto con Sole, Mercurio e Venere in Pesci può regalare un nuovo incontro, ma anche la giusta spinta per fare (o ricevere) una “proposta” importante. Non escludo che alcuni incontri possano coinvolgere persone di altre città o conosciute in viaggio. Maggiori le affinità con uno Scorpione o un Acquario. Anche in questo caso, per accogliere il “nuovo” è importante saper chiudere con il “vecchio”, che si tratti di una relazione in crisi o di un ex che a volte ritorna in mente.

A proposito di ex, il “fantasma” di un amore del passato potrebbe interferire nella vita delle coppie più recenti: è normale essere gelosi, ma evita che la tua insicurezza possa ingigantire situazioni che in realtà sono ormai chiuse. Se poi pensi i tuoi dubbi possano essere fondati su circostanze reali, cerca le parole giuste per affrontare la cosa con un dialogo costruttivo anziché con inutili lamentele. Con un po’ di buona volontà, inizia una fase di recupero per le coppie che hanno discusso di recente, anche se permangono alcune piccole responsabilità in famiglia da gestire con attenzione. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo