CANCRO: OROSCOPO DAL 23 AL 29 GENNAIO

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Acquario
(dal 23 al 29 gennaio)

CANCRO
E’ arrivato il momento di darci dentro fino in fondo, chiamando a raccolta le forze e concentrandoti sui prossimi passi con maggiore grinta e determinazione. Le prossime settimane rappresentano un “rettilineo” che consente di accelerare e guadagnare terreno verso i tuoi obiettivi. E’ un cielo positivo, ottimista e carico di energia. Ed è proprio da quest’energia che devi attingere per attraversare al meglio un periodo che si prospetta costruttivamente “movimentato”, e per alcuni potrebbe portare anche a dei grandi cambiamenti.

A cominciare dal lavoro, dove chi è in attesa di risposte che riguardano un trasferimento, un miglioramento nelle condizioni economiche e contrattuali, o l’attivazione di un nuovo progetto, inizia a spazientirsi e a mettere il piede sull’acceleratore, perché vuole chiarezza prima di subito sul proprio futuro professionale. In alcuni rari casi, dove un datore di lavoro duro d’orecchi ha creato un dissapore ormai insanabile, qualcuno potrebbe iniziare a pensare a un’azione legale/vertenza per vedersi riconosciuto ciò che gli spetta e far valere i propri diritti. In altri casi, ci sono collaboratori o colleghi incompetenti, invidiosi, che non fanno altro che creare un clima di malcontento. Va bene accogliere alcune sfide lavorative, ma caricarsi le responsabilità degli altri proprio no! Chi legge queste previsioni in profondità, cercandone il valore simbolico, noterà un tema portante che inizia a muoversi nelle maglie del tuo oroscopo: basta attendere! Non è più tempo di “accontentarsi”: o le cose iniziano a girare nel modo giusto, oppure arriva il tempo di alzare la testa! Chi un cambiamento, invece, l’ha attuato verso la fine dell’anno scorso, ora potrebbe ritrovarsi ad affrontare un periodo di rodaggio e assestamento che crea qualche fatica. Può essere un nuovo ambiente di lavoro, che in questa prima fase non è del tutto “accogliente”. Le giornate attorno a giovedì 26 possono avere un alto tasso “polemico”: c’è da abituarsi a questo mood battagliero, perché con Marte in quadratura chi cerca di intralciarti la strada se la dovrà vedere con le tue “chele”, più attive e taglienti che mai!

Sale la temperatura anche in amore, con qualche attrito intorno a mercoledì 25. Le coppie più forti, quelle che stanno progettando un importante passo avanti nella relazione, non temono di certo queste stelle un po’ più agitate. Piuttosto, possono essere le “economie” della coppia che spingono alcuni a posticipare un progetto, o a ridimensionarne la portato, e questo può creare malumore o discussioni. Qualcuno parla di un possibile trasferimento, anche per motivi professionali, e c’è da confrontarsi per fare un’importante scelta condivisa. Semaforo giallo invece per le storie che tentennano: è bene mettere in chiaro sin da subito le cose che non vanno, perché dalla fine della settimana il cielo si complica. Se hai deciso di chiudere una storia “clandestina” o di mettere al bando un partner “complicato”, non avere esitazioni se dovesse tornare a bussare alla tua porta. Recupero d’umore domenica 29.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo