CANCRO: OROSCOPO DAL 23 AL 29 OTTOBRE

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 23 al 29 ottobre)

CANCRO
Giove ha iniziato da pochi giorni un bel transito. Sei capace di sentire la sua presenza? Se la risposta è no, esiste una ragione: per alcune settimane Venere e Marte in quadratura dalla Bilancia possono rendere necessarie alcune “modifiche” di rotta ai tuoi obiettivi di lavoro. Prima di spiccare il volo infatti, bisogna organizzarsi, fare un check di tutte quelle situazioni che, tra vecchi progetti, dubbi o nuove impostazioni burocratiche, ancora ti trattengono a terra. E’ bene dunque chiudere con il passato e non fermarsi a quei “no” che in alcuni casi hanno appesantito le scorse settimane. Chi è stato fuori gioco con il lavoro, chi «ha perso un treno», ora può realmente ripartire con maggiore slancio. Attorno a mercoledì 25 puoi chiedere un confronto, portare avanti una trattativa che sblocca una situazione di impasse. Mercurio è dalla tua parte, per cui le occasioni non mancheranno. Se riporti la mente a luglio (o giù di lì) ti ricorderai un evento che ha dato lo start ad una situazione di lavoro: che si tratti di un periodo di praticantato o della possibilità di un nuovo progetto, ora possono arrivare gli esiti. La buona posizione di Giove che stai “vivendo” in questo periodo può alimentare un forte desiderio di leggerezza.Vuoi dedicarti a “cose” che davvero ti somiglino: se qualcosa non ti interessa e non ti rappresenta più, con tutta probabilità è destinato ad essere scaricato lungo la via. Non dare nulla per scontato e persegui sinceramente i tuoi obiettivi. Possibili trasferimenti di sede…

… ma anche traslochi, nuove case, convivenze. C’è un’onda di nuovo movimento nella vita del Cancro! Ed è un bel movimento, perché consente di migliorare la sua situazione attuale sia in termini pratici (penso a chi cambia casa o contratto d’affitto cercando soluzioni più vantaggiose), sia in termini emotivi perché, in molti casi, consente di coronare il sogno di una convivenza. Gli amori che nascono in questi giorni possono “riservare” qualche difficoltà iniziale, soprattutto se c’è un’ambiguità di fondo. In questo periodo, non accetti di non “vederci chiaro” e cerchi situazioni ben definite. Una giornata intensa, anche per parlare o chiedere un confronto con la tua dolce metà potrebbe essere mercoledì 25: so quanto sei alla ricerca di conferme, ma se il tuo istinto ti dice che è quello giusto, allora non hai nulla da temere. Tra l’altro, in questo periodo il tuo fascino è talmente in crescita che anche chi è in coppia potrebbe ricevere apprezzamenti o manifestazioni d’interesse da parte di “terzi”. Essere apprezzati fa sempre bene alla propria autostima, ma resti sempre fedele alle tue premesse/promesse. Certo, qualcuno potrebbe anche “rispondere” per gioco alle avance, e chissà come andrà a finire! Mercurio, sempre in buon aspetto, crea occasioni per i cuori solitari durante tutto l’arco della settimana. In particolare domenica 29 potrebbe crearsi una buona occasione durante uno spostamento, una gita fuori porta. Bene gli incontri con i segni d’acqua, Scorpione e Pesci in primis.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo