CANCRO: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 CANCRO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Un buon elemento di fortuna è in arrivo questa settimana con l’ingresso di Marte nel segno dello Scorpione: finalmente si ammorbidiscono alcune tensioni che la recente quadratura ha creato nell’ambiente di lavoro, soprattutto inerenti alla chiusura di alcuni “conti” con il passato. Interessanti le giornate di lunedì 4 e martedì 5 per avviare un affare, una trattativa, così come quella di giovedì 7 se vuoi attuare un cambiamento di lavoro: chi lavora in azienda o in generale come dipendente, potrebbe entro breve avere la possibilità di virare la rotta dei propri obiettivi, di ricevere un importante upgrade di ruolo o di ottenere un trasferimento di sede. Senz’altro, per te il 2018 sarà una rivoluzione che, se da una parte taglia i rami secchi con il passato, dall’altra crea maggiori opportunità di crescita professionale.

In amore si torna a ragionare se di recente ci sono state alcune incomprensioni con il partner, ma soprattutto si torna ad amare se da poco hai fatto un buon incontro. Una nuova conoscenza, infatti, può trovare corrispondenza di intenti soprattutto a inizio settimana quando la Luna nel tuo segno forma un grande trigono d’acqua con Giove e Nettuno. E’ un primo passo che, non escludo, potrà portare a stretto giro anche ad una relazione. Problemi in famiglia sorti di recente, in particolare quelli di ordine economico-patrimoniale, trovano una valida soluzione proprio durante la festività di venerdì 8. Qualcosa, però, mi suggerisce che ci sarà ancora da discutere a fine anno.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo