CANCRO: OROSCOPO SPECIALE ESTATE

cancro

OROSCOPO SPECIALE ESTATE
Letterina per le vacanze
(dal 31 luglio al 3 settembre)

CANCRO

Caro Cancro,
so quanto ti sia “costata” questa prima parte di quest’anno. Quanta fatica e dedizione ci sia voluta per superare una serie di ostacoli e difficoltà, e per riprendere in mano il timone di alcune tue scelte. Nei mesi passati, le lunghe quadrature di Venere e Mercurio prima, e le contrapposizioni di Plutone poi, potrebbero averti suggerito che, soprattutto sul piano professionale, qualcosa dovesse cambiare. C’era bisogno di ritrovare passione, di rompere uno schema troppo ripetitivo, ma ancora prima di riprendere contatto con i tuoi reali desideri. Molti hanno lavorato sodo, uscendo da un recinto di abitudini che si era trasformato in una gabbia, e si apprestano a entrare in un autunno ricchissimo, che tradurrà questa voglia di cambiamento in nuovi progetti, attività lavorative e soprattutto in nuovi scenari di vita.

Per questo, agosto rappresenta il preludio di una rinascita, un cantiere di lavori in corso per stabilire le basi di qualcosa di nuovo che diventerà più solido e definitivo dopo l’estate. Qualcuno potrebbe essere in attesa di un rinnovo, o trovarsi in una fase di verifica e valutazione, e dover dimostrare il proprio valore per essere riconfermato in un ruolo. In alcuni casi è importante comprendere se alcune collaborazioni sono ancora in linea con i propri ideali, oppure se è il caso di iniziare a cercare altrove e darsi un’altra opportunità. C’è bisogno di maggiore indipendenza e spazio di manovra, proprio perché ti senti cresciuto nella tua posizione, e non è un caso che qualcuno avverta il desiderio di attivarsi in un progetto imprenditoriale o comunque più autonomo. Compravendite, investimenti e acquisizioni di beni strumentali favoriti dalla fine di agosto.

L’estate però è, per eccellenza, la stagione dell’amore, soprattutto per te che trascorri il mese d’agosto con Venere al tuo fianco. Ricordi quando ti dicevo che molti erano i progetti “a due” ma che ancora non era il momento giusto? Ecco, il “momento giusto” è ora, in un mese che sicuramente consente di concretizzare o progettare un matrimonio, un inizio di convivenza o l’arrivo di un bebè. Gli amori che nascono in questo periodo ricevono il beneplacito delle stelle. Radar accesi e, visto il clima del periodo, puntiamo su amori possibili, con buone prospettive di crescita e costruzione futura! Una bella emozione può illuminare il cielo estivo intorno a venerdì 18, con stelle cadenti che puntano verso partner di Pesci e Leone.

Noi ci vediamo il 3 settembre perché vado in “ritiro” per finire di scrivere il libro!
Nel frattempo, mi raccomando, fai il bravo! 🙂
Con amore,
xxx
S*

COMPITI PER LE VACANZE: progetta!
GIORNO FORTUNATO: 9 agosto


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo