CAPRICORNO: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 CAPRICORNO
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Caro Capricorno, hai davvero in mano lo scettro delle tue decisioni professionali. Bisogna soltanto “asciugare” un pizzico d’ansia, e un atteggiamento oscillante tra il pessimista e il burbero, che a volte non ti fa vedere bene le cose come stanno. In alcuni casi ti è richiesto di fare un passo rivoluzionario che si avvicina alle tue ambizioni più autentiche. Con quel malloppo di pianeti nel segno, tra cui anche il buon Mercurio, è impossibile che non ci sia l’occasione di un importante cambiamento, talvolta imprevisto o che prevede un “taglio” con il passato (sia che si tratti di una società che di una collaborazione). Segui le tue idee, le tue intuizioni, porta avanti un progetto personale anche se comporta, al momento, un periodo da equilibrista il vecchio e il nuovo, tra il “sogno nel cassetto” e la tua attuale professione.

Qualcuno potrebbe chiedersi se è questa la strada professionale che vuole perseguire e proseguire. Tra lunedì 15 e mercoledì 17 tutto può accadere, perché sono in arrivo bellissime notizie. Per qualcuno si tratta di un nuovo incarico, di un accordo, di una promozione. Ma anche di un incremento o incentivo nei propri guadagni. Gli imprenditori rischiano negli investimenti, qualcuno pensa a spostare la sede dei propri affari in un’altra città. Certo, bisogna farsi sempre due conti in tasca, ma con questo cielo chi risica non rosica<Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo