CAPRICORNO: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (2/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 CAPRICORNO
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Anche l’amore risente di questa splendida ventata di novità. Volere è potere, e per questo i single non devono troppo tergiversare nell’indecisione perché fuori casa c’è qualcuno di molto importante che li aspetta. La settimana parte con il turbo, tanto più che le giornate di lunedì 15 e martedì 16, con la Luna nel segno, possono portare una conferma per il cuore. Se poi l’amore non è in cima alle tue priorità, tanto vale godersi qualche bella avventura perché in questo periodo sei un polo di attrazione. Fascino e carisma sono alle stelle e puoi prendere di mira qualsiasi “preda” desideri!

I sogni delle coppie che si amano a questo punto vengono liberamente espressi, tra la primavera e l’estate infatti saranno molti i progetti realizzati. In certi casi il sogno riguarda una compravendita immobiliare, un trasferimento, ma anche l’occasione di mettere a terra (finalmente!) una convivenza o un matrimonio. Così come per il lavoro, anche in amore tutto è possibile. Chi vive da tempo una storia clandestina, potrebbe presto arrivare ad una scelta spiazzante. In rari casi, questa settimana potrebbe esserci un evento in famiglia che richiede una decisione, una presa di posizione importante. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo