CAPRICORNO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 CAPRICORNO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Qualche giorno fa, durante il settimanale live, un Capricorno mi ha chiesto “…e l’amore?”, notando probabilmente che non mi ero soffermato sul punto. Stessa domanda mi è arrivata con numerosissime email. Eh già, perché questa è una fase un po’ in affanno per il cuore. Le molte quadrature dall’Ariete sollevano dubbi e ripensamenti per le storie alle prime armi, mettono in evidenza distanze o ostacoli nelle frequentazioni più recenti. E’ quella tipica fase che rappresenta un po’ il famoso “banco di prova”: ci piacciamo, siamo usciti insieme, è scattata anche una scintilla di passione… e adesso? C’è strada davanti o si torna al “Via” come al Monopoli?

Alcuni nati del segno, poi, si sentono catturati in una frenetica spirale di “speed-dating“: si geo-localizza una preda papabile, ci si osserva per il tempo di un caffè o di un aperitivo, ma non scatta granché. E si riparte. Fa parte del cielo del momento, sembra che giri un po’ a vuoto, ma in realtà serve a mettere a fuoco ciò che vale davvero la pena di coltivare. Le coppie forti non temono nulla, salvo forse qualche discussione che tocca i temi dell’organizzazione della casa o della famiglia. Weekend nervoso, che per le coppie in crisi può essere teatro di confronti importanti. Ora hai capito perché, nel live, glissavo sul punto… Dal prossimo mese si torna ad amare. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo