CAPRICORNO: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

capricorno

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

CAPRICORNO

La settimana si apre sotto gli ottimi influssi di una Luna in trigono dal Toro che dona grinta e determinazione e crea buoni presupposti di lavoro soprattutto per chi è in attesa di una risposta importante o per chi medita di partire con un nuovo progetto o con un’attività più indipendente.

Settimana dopo settimana, si sta scaldando la temperatura della tua ambizione. Attenzione però a non “fondere” il motore prendendo posizioni troppo dure o intransigenti. A volte, la tua determinazione può essere scambiata per arroganza. Sappiamo benissimo che non è così. Philippe Petit, funambolo francese che nel 1974 compì la grande impresa di attraversare lo spazio sospeso tra le torri gemelli su un cavo d’acciaio, diceva: “posso sembrare arrogante, ma devo esserlo per comandare quel filo”.

Anche tu stai per cavalcare la tua grande impresa, e tutto deve essere esattamente come dici tu. Solo così, puoi compiere quel primo, fatidico passo sulla corda tesa della tua realizzazione. Gli altri, però, potrebbero non comprendere il senso di alcune tue prese di posizione, ed è bene cercare la via del dialogo e della mediazione.

Nel fine settimana, alcune tensioni del lavoro potrebbero riversarsi anche nella coppia. In questo periodo non è facile comprendere i tuoi pensieri, a volte emani un’aura enigmatica. Se l’altro “bussa” per entrare e comprendere il tuo mondo interiore, tu aprigli la porta. Cerca di esprimere all’altro ciò che pensi, provi e vivi. Altrimenti, l’incomprensione rischia di generare distanze che poi è difficile recuperare. Solo chi è realmente in crisi, potrebbe vivere questo weekend in maniera un po’ più pesante.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo