CAPRICORNO: OROSCOPO DAL 22 AL 28 AGOSTO

capricorno

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 22 al 28 agosto 2016)

CAPRICORNO
L’ingresso del Sole in Vergine rilancia l’entusiasmo e la voglia di allargare i tuoi orizzonti. Viaggiare, vedere nuove cose, abbracciare nuove idee o progetti: tutto ciò che ti consente di ampliare le tue prospettive può essere davvero molto prezioso nelle prossime settimane. Da metà settembre, infatti, il cielo cambierà e ti consentirà di muovere un primo, decisivo passo verso i propri obiettivi. I tempi sono maturi, e gli sforzi apparentemente infruttuosi degli ultimi anni assumeranno un nuovo senso: rappresentavano una lunga preparazione per questo primo, importante passo, da compiere con fiducia e determinazione.

Ma senza andare troppo avanti, già da questa settimana tornano energie migliori. Torna un sano spirito di conquista, fatto di grinta ma anche di capacità di trovare soluzioni ingegnose, di accogliere i compromessi accettabili e rimandare al mittente quelli inaccettabili, senza inutili polemiche.

Anche per amore si apre un cielo migliore. Per le coppie forti, l’ingresso del Sole in Vergine è sinonimo di una nuova voglia di progettare. Anche le coppie che hanno attraversato un’estate turbolenta, vedono nuova luce. Tra la fine del mese e l’inizio di settembre, infatti, affronteranno un importante confronto: si lasceranno definitivamente alle spalle problemi e incomprensioni per ripartire con più slancio alla volta di un autunno di costruzione e consolidamento del rapporto. Oppure comprenderanno che, per il bene di entrambi, è il caso di prendere strade separate. Nell’uno o nell’altro caso, mosse dall’unico, sano desiderio di star bene. Il cielo è generoso con i cuori solitari, che potrebbero tornare a casa da un viaggio con esotici souvenir.

comments

Oroscopo