CAPRICORNO: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio 2/2

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 CAPRICORNO
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

Se le prime giornate della settimana hanno un cielo un po’ “incostante” nel lavoro, probabilmente questo si andrà a riversare anche su alcuni aspetti della vita affettiva. Devo dire che a volte, soprattutto quando hai bisogno di conferme, di appigli per il cuore, quando vuoi sentirti amato, inizi ad attorcigliarti un po’ su te stesso, e non è facile capire cosa ti passa per la mente. Che vuoi? Che vai cercando? Soprattutto intorno a martedì 23, è possibile che se c’è una frequentazione recente e ancora poco definita, tu abbia bisogno di chiarimenti, di capire l’altro “da che parte sta”. Fai attenzione perché a volte l’ansia potrebbe ingigantire certe dinamiche e farti vedere nemici dove non ce ne sono.

Ottima ripresa da metà settimana e soprattutto intorno alla giornata di giovedì 25: è possibile accogliere un incontro interessante o, perché no, accorgersi che una conoscenza di lavoro meriti di essere approfondita anche fuori dall’orario d’ufficio. Eventuali discussioni in famiglia, anche di tipo immobiliare o patrimoniale, possono sorgere durante la settimana soprattutto se c’è qualcuno che, rispetto ad un affare, sta costantemente cambiando le carte in tavola. Se possibile, meglio cercare una mediazione altrimenti entro la primavera si potrebbe arrivare anche ad un piccolo scontro. Questo cielo protegge ed incentiva i progetti delle coppie che si amano. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo