CAPRICORNO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb 1/2

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 CAPRICORNO
LUNA PIENA IN LEONE

La tua mente è rivolta al futuro, un futuro su cui puoi contare visto che sono tanti i progetti in cantiere che vorresti realizzare. Questa fase dell’anno la definirei di “preparazione” ad un passaggio importante della tua carriera. E’ possibile difatti che in questo periodo ti stia preparando per una prova, un esame, un concorso, oppure che tu stia lavorando per la realizzazione (e quindi la consegna) di un progetto che verosimilmente avverrà in primavera (tra marzo e aprile). Ebbene, caro Capricorno, quella è la stagione su cui puntare per ogni tipo di iniziativa professionale – se vuoi anche di rivalsa – per conquistare il tuo posto migliore.

Tuttavia, come tu insegni all’intero Zodiaco, la strada va percorsa a piccoli passi e quindi è possibile che durante il cammino si debba rimettere mano ad alcune strategie, revisionare/correggere alcuni progetti, (ri)confrontarsi con alcuni referenti di lavoro. Questo è ciò che potrebbe capitare questa settimana durante le giornate di lunedì 29 e martedì 30, confronti/scontri per l’appunto, ma anche piccoli problemi a cui dover far fronte. Non perdere le speranze se all’ordine del giorno c’è una richiesta di miglioramento in azienda, sia a livello remunerativo che di posizione, perché questo cielo ti darà ragione. Meglio da metà settimana, con una netta ripresa (e buone notizie) attorno a venerdì 2: per i liberi professionisti, un nuovo cliente? <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo