CAPRICORNO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 CAPRICORNO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Con l’inizio della quadratura di Venere, non si può certo parlare di un periodo tranquillo per i sentimenti. Nulla che possa scalfire gli amori forti, ma in questo periodo ci sono altre questioni o priorità che distraggono. Tra spese impreviste e gestione della casa, alcuni vivono un momento di “fatica economica” che crea tensioni soprattutto per chi è in coppia a deve discuterne con il partner. Questa settimana parte con qualche nervosismo: la giornata di lunedì 5 è senza dubbio la più complicata da gestire. Un cambiamento nelle dinamiche di coppia o familiari potrebbe portare un po’ di scompiglio in casa. In alcuni casi si parla di una convivenza, di una prima volta con un partner in casa, di un figlio in arrivo o appena nato, oppure di questioni che riguardano i genitori.

Nulla comunque che non si possa risolvere entro il prossimo mese. Chi da poco ha fatto un buon incontro, prosegue la fase “conoscitiva” nonostante ci sia qua e là qualche piccola divergenza. Difficile, invece, per chi è ancora single, avere voglia di sperimentarsi in un nuovo amore. Senza dubbio l’amicizia rimane la forma più probabile di contatto del periodo, anche se talvolta – fortunatamente – potrebbe sconfinare nell’eros. Non dare colpa al “destino” se tu per primo, sotto sotto, senti che un legame troppo stretto possa rappresentare un impedimento alla tua libertà. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo