CAPRICORNO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 CAPRICORNO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Mi piace come è partito il tuo anno, Capricorno! Sono molte le novità per il cuore, ma di questo ne parleremo tra poco, ma anche diverse le opportunità che riguardano il lavoro. Tra l’altro questa settimana, oltre al Sole, Venere e Saturno, si aggiunge la presenza di Mercurio che fino alla fine di gennaio sarà sinonimo di preziose occasioni di rilancio. Questo è un momento caldo per i nuovi inizi, per consolidare alcuni obiettivi che ti sei prefissato nei mesi scorsi, ma anche per volgere il tuo sguardo verso un progetto/lavoro del tutto inedito. Soprattutto per i liberi professionisti c’è la possibilità di accaparrarsi un “pesce grosso”, ossia un cliente o una collaboratore in grado di rafforzare la propria posizione economica.

Questa settimana due giornate (positivamente) sorprendenti sono mercoledì 10 e giovedì 11: a volte le nuove occasioni arrivano da persone conosciute, amiche, oppure c’è la possibilità di far parte di un team di lavoro. Come ho già anticipato nelle mie previsioni annuali e nel mio libro, il Capricorno quest’anno sarà vincente soprattutto se troverà delle valide alleanze con cui collaborare. Le stesse giornate possono essere utili per inoltrare una domanda di lavoro, per parlare con un referente del proprio futuro professionale. Soldi in arrivo, ma anche soluzioni ad alcuni piccoli problemi/ritardi che hanno potuto caratterizzare le scorse giornate. Solo l’inizio settimana parte un po’ a rallenty o con alcune questioni lavorative da sistemare. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo