Gemelli 2 – 8 maggio

Il cielo di queste ultime settimane è stato pieno di paradossi. Da un lato, la sensazione di essere inchiodato a una routine che ha stancato o, se preferisci, di movimento statico o apparente. Dall’altro, l’impressione di essere immersi in un’immensa bolla e di volteggiare in un cielo pieno di correnti che ti spingono di qua o di là. Chiamiamolo movimento imprevisto, tra alti e bassi che capovolgono costantemente le prospettive.

Il tuo obiettivo, ora, è di fermare questo pendolo, smettere di ondeggiare e incamminarti dritto verso il tuo centro. Per fare questo, occorre avere innanzitutto ben chiara la direzione, e credo che Giove e Saturno negli ultimi mesi ti abbiano mostrato chiaramente quali siano i punti della tua vita da ricostruire. Quelli sono esattamente i traguardi, il centro che devi raggiungere.

Il senso di questa settimana è proprio di dipanare le nebbie di confusione, incertezza e smarrimento e dare una direzione più chiara alle tue prossime mosse. Lunedì 2 ti consiglio di prestare attenzione alle parole di un collega, di un capo o del partner perché suggerirti una chiave di lettura diversa di un evento o di un pensiero al quale finora non sei riuscito a dare un senso. Già da mercoledì 4 una buona notizia, una persona di supporto, un’illuminazione ti aiutano a inquadrare meglio la situazione e soprattutto a muovere il primo passo in un mondo più ordinato, equilibrato, sensato.

comments

Oroscopo