Gemelli 25 aprile – 1 maggio

Innamorarsi di nuovo. Questo è l’obiettivo dei Gemelli devono darsi per questa seconda fase del 2016 sicuramente meno opprimente e più promettente. E non parlo solo di sentimenti, ma di tutto ciò che riguarda anche il mondo professionale. Ovviamente c’è già chi ama il proprio lavoro, ma la situazione degli ultimi mesi ha scoraggiato alcune prospettive per il futuro, soprattutto se si accosta anche una situazione finanziaria instabile.

Aprile ha portato qualche novità in più, per alcuni si parla di “speranze” che entro giugno possono trasformarsi in conferme. Tuttavia se perseveri in una stagnazione, se c’è un blocco negli affari, allora devi ritrovare il coraggio di capire chi sei e dove vuoi andare. Mi rivolgo soprattutto ai giovani in cerca di un primo impiego: è bene accettate i compromessi per fare cassa, ma continuate a sognare, a innamorarvi, quella sarà la vostra meta. Martedì 26 nasce con qualche polemica e confusione in ufficio o anche in famiglia. Se c’è una trattativa o un accordo da raggiungere, aspetta prima di entrare a gamba tesa o mandare tutto all’aria.

I cuori solitari sono più timidi del solito, forse c’è già qualcuno che ti fa battere il cuore ma che non si convince a farsi avanti. Pur rispettando la galanteria per cui è l’uomo a fare il primo passo, direi che cercare risposte non è da cafoni. Se non altro per sapere quando arriva il momento di aprire la botola, scaricare l’indeciso e guardare avanti! Una bella notizia, un incontro intrigante, una carezza in più sono in arrivo nel fine settimana.

comments

Oroscopo