GEMELLI: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (1/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 GEMELLI
LUNA NUOVA

Gemelli, questa sì che è una settimana interessante per i tuoi affari professionali. Un cielo come questo, può portare davvero molto lontano… e chissà se la Luna Nuova di giovedì 15, quella che splende nella tua casa astrologica dei “viaggi”, non ti faccia considerare la possibilità di allargare gli orizzonti dei tuoi affari anche in un’altra città. E’ possibile che alcune proposte siano già arrivate, altre potrebbero arrivare nei prossimi giorni. La peculiarità di questo periodo però, potrebbe portarti a valutare attentamente il da farsi: non tutto può essere realizzato a stretto giro, ma allo stesso tempo non tutti sono disposti (o hanno la disponibilità) a fare un passo così importante come quello di un trasferimento. In certi casi, infatti, sono gli affetti più cari (tra parenti e amori) a trattenere.

Queste sono stelle che incoraggiano gli “spostamenti”, ma che allo stesso tempo tendono a farti sentire “legato” alle radici. In questo contesto, calza alla perfezione l’esempio di chi deve ritornare nella propria città dopo un periodo lavorativo in trasferta. E se si trattasse di un ritorno ad un vecchio ruolo o impiego? O alla collaborazione con un vecchio referente? Per chi è in cerca di un nuovo lavoro (ma anche per i liberi professionisti), questo è un periodo in cui le “amicizie” possono portare offerte e maggiore giro di affari. A tal proposito, radar accesi durante le giornate di mercoledì 14 e giovedì 15, le più fortunate della settimana. Possibili corsi di aggiornamento per potenziare la propria attività. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close