GEMELLI: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

gemelli

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

GEMELLI

Un angelo custode è arrivato a darti manforte in un cammino che, diciamolo, negli ultimi mesi ha mostrato più salite che discese. In termini simbolici mi riferisco a Giove, da qualche giorno in posizione stimolante e protettiva. Ma forse, anche in termini più concreti, esiste realmente una “figura” accanto a te pronta ad aiutarti. Negli ultimi tempi hai allargato la tua la tua cerchia di contatti, d’incontri, di nuova gente che ora può essere determinante soprattutto per le questioni professionali.

Grazie a questa nuova “linfa”, per molti questa è una settimana di svolta, che può far ben sperare per un cambiamento, per parlare di un rinnovo di contratto, per accogliere un’occasione che può essere sfruttata anche nelle prossime settimane. Interessanti in tal senso le giornate di martedì 13 e mercoledì 14. Non agitarti nel caso in cui ci siano dei piccoli ritardi. Per alcuni la situazione finanziaria diventa primaria, e grazie al buon aspetto sarà più facile rimettersi in sesto. Ti consiglio tuttavia di non fare scelte azzardate finché non hai raggiunto di nuovo una stabilità.

L’amore è un’incognita soprattutto per chi da qualche tempo naviga nelle acque di una crisi. Attorno a venerdì 16 è possibile cercare un confronto, ma sono convinto che entro breve arriverai ad una soluzione. Venere è positiva per il cuore dei single, ma le nuove conoscenze potrebbero nascere con qualche polemica o difficoltà.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo