GEMELLI: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

gemelli

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

GEMELLI
La Luna Piena di lunedì 14 ha un certo sapore nostalgico, a tratti confuso, perché rimanda a tutte quelle responsabilità di vita, a quelle scelte che devono essere compiute e che per certi versi ancora non ti senti pronto ad affrontare. Qualcuno dirà: “si stava meglio prima”, o “si stava meglio quando si stava peggio”. Ma qualsiasi luogo comune vogliamo utilizzare, è importante sapere che ora «sei diventato grande», Gemelli! Sei abbastanza “grande” per gestire la tua vita e migliorarla. Abbastanza “grande” per darci dentro fino in fondo e raddrizzare qualsiasi cosa sia finita sul binario sbagliato. Chi ha già letto il mio libro sa di cosa sto parlando, quello che comunque posso suggerirti è consapevolizzare che l’elefante va mangiato a morsi piccoli (o se preferisci, che la montagna va scalata passo dopo passo).

Intanto questa settimana, alcuni transiti di opposizione (Saturno e Mercurio) e la Luna Piena in Toro t’invitano a chiarirti le idee, e puoi dare un primo morso (o fare un primo passo) nella direzione dei tuoi obiettivi di vita e professionali già attorno a martedì 15, quando la Luna entra nel tuo segno e con la spinta di Marte riaccende lo spirito d’iniziativa e la voglia di fare. Se ci sono nuove offerte da valutare, nuovi progetti da iniziare, cerca sempre di mantenere un atteggiamento diplomatico e di accettare qualche compromesso. La tua grinta va benissimo, ma se c’è una trattativa in corso è importante non eccedere nei toni o si rischia di perdere occasioni importanti. Anche chi non è alle prese con cambiamenti o trattative potrebbe trascorre comunque una settimana piena di impegni, stimolante ma per certi versi molto stancante.

In amore, questa è una settimana che alimenta la passionalità e risveglia il desiderio di amare. Per chi è alle prese con una nuova relazione o con una frequentazione recente, potrebbe non esser facile vedere le cose con chiarezza. E’ il classico momento in cui la domanda affiora alla mente e alle labbra: “Cosa siamo? Amici? Complici? Amanti?”. Nonostante, se da un lato è un cielo in grado di scaldare il cuore con emozioni intense (soprattutto attorno a mercoledì 16), dall’altro rischia di innescare un po’ di “ansia da definizione”. Non c’è fretta di chiudersi in una storia, anche perché questo è un periodo importante per le “tue cose” ed è bene che tu non perda di vista le tue priorità. Cielo che spinge alla definizione anche le coppie che hanno vissuto una crisi in estate, ma il grosso delle turbolenze è ormai passato. Con la giusta dose di complicità, si possono fare le scelte migliori per il futuro.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo