GEMELLI: OROSCOPO DAL 16 AL 22 OTTOBRE

gemelli

GEMELLI: OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Bilancia”
(dal 16 al 22 ottobre)

GEMELLI
Questa è una settimana molto importante per i Gemelli, soprattutto per chi sta cercando di dare una svolta decisiva agli scenari del lavoro. La Luna Nuova di giovedì 19 in opposizione a Urano mi fa pensare che per molti è arrivato il momento di accogliere un cambiamento importante nel lavoro: c’è la possibilità di partire con un nuovo progetto, di crescere d’importanza con una promozione o con un ruolo più prestigioso. In molti casi, questa è una settimana che porta novità tali da spostare leggermente l’asse delle proprie aspirazioni: qualcuno potrebbe ottenere un nuovo lavoro o incarico, ma in maniera diversa da quanto preventivato. Giove, appena entrato nella tua Sesta casa non mancherà di ricordarti che per cogliere a pieno alcune occasioni preziose occorre creare un nuovo ordine e un’organizzazione di vita che funzionino, agire con realismo e attenzione senza lasciare le cose al caso. Insomma, molti nati del segno si “laureano” in un cielo di più larghe prospettive di successo, ma anche di maggiore impegno e responsabilità. Qualcuno ricorderà che il film che ho dedicato quest’anno ai Gemelli è “BIG” con Tom Hanks, proprio perché è un anno che fa “diventare grandi”: ebbene, è proprio in questo periodo che si gioca un importante scatto di crescita lungamente e faticosamente preparato nei mesi scorsi. Questa settimana inoltre può rivelarsi risolutiva (se non catartica) per tutte le questioni lasciate in sospeso, per le problematiche di lavoro che cercano una soluzione o una maggiore definizione. Se lunedì 16 e in parte martedì 17 registrano qualche ansia o qualche momento di agitazione/attesa, mercoledì 18 e giovedì 19 invece segnano la svolta di cui parlavo prima, e possono portare anche alla conclusione di un accordo o di un nuovo contratto di lavoro.

Si allargano anche le prospettive del cuore. Dalla fine della scorsa settimana, infatti, Venere ha lasciato la quadratura per formare un bellissimo trigono dalla Bilancia e, da domenica 22, anche Marte attraversa lo stesso confine. Si attenua quel clima di confusione e fatica, spesso dovuti alla necessità di riorganizzare il ménage in conseguenza di un cambiamento o di una scelta di lavoro. E soprattutto si attenua un clima di nervosismo che ha visto molte coppie litigare o darsi addosso di continuo negli ultimi tempi. Anche in amore, è tempo di “diventare grandi”, pronti ad assumersi responsabilità più importanti in vista di un più ambizioso progetto comune. Per la stessa ragione, chi ha il cuore diviso da metà, sente che non è più possibile andare avanti così e che si avvicina il momento di una scelta più definita. Anche per i single del segno questa settimana può cambiare davvero le carte in tavola, con una nuova conoscenza o un’amicizia che improvvisamente inizia a mostrarsi in una luce diversa. Le giornate di mercoledì 18 e giovedì 19 sono le più belle e ricche di occasioni d’incontro. So bene che questa lunga fase di quadrature iniziate a fine agosto hanno lasciato i Gemelli stanchi e spesso un po’ demotivati, ma è importante uscire di casa e andare incontro alle novità con animo aperto e fiducioso.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo