GEMELLI: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 GEMELLI
PRIMO QUARTO DI LUNA

Ed è proprio sulla scia della stanchezza da lavoro, che certi rapporti in questo periodo possono essere vissuti con maggiore distacco. Sia chiaro, nulla che possa scalfire il sentimento delle coppie già collaudate, salvo il fatto che in questo periodo potrebbero esserci altre priorità che “allontanano”. Certo, se la tua è una storia nata di recente, sarebbe un peccato non trovare tempo da dedicare all’altro. Fai soprattutto attenzione ai malintesi, alle cose non dette, a quelle piccole bugie dette a fin di bene, perché in questo periodo – con la quadratura di Mercurio – pare che il rischio di non capirsi (perché ci si esprime “a metà”) possa poi evolversi in litigi furiosi.

Per i single è tempo di chiudere nel cassetto dei ricordi una storia del passato che – seppur importante – a questo punto non deve più interferire con il presente. In certi casi, la tentazione di cercare ancora un chiarimento è forte, ma se puoi vai avanti e dedica più tempo al tuo benessere. Per le coppie in crisi, con Venere e Marte dissonanti, le prossime due settimane saranno importanti per capire se è arrivato il momento di proseguire o di prendere strade separate. Anche in questo caso, se qualcosa va chiarito, ti consiglio di parlare “diretto” e non dare adito a fraintendimenti. Pensieri e preoccupazioni in famiglia possono essere risolti a stretto giro. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close