GEMELLI: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

gemelli

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

GEMELLI

Il cielo si prepara a disporsi (finalmente!) a tuo favore. Le quadrature della prima metà di settembre sono sempre un po’ faticose, ma da questa settimana il Sole entra in trigono dalla Bilancia e apre una fase più costruttiva e serena. Cresce l’energia dell’ottimismo, accompagnata dalle giuste occasioni di rilancio. I migliori “spunti” arriveranno all’inizio di ottobre, quando anche Mercurio entrerà in ottimo aspetto, ma nulla toglie che già da ora tu possa iniziare a muoverti in nuove direzioni, o prepararti a dare fuoco alle polveri di un progetto al quale tieni da tempo.

In questa seconda metà di settembre occorre sempre un occhio di attenzione sulle finanze e sugli aspetti economici delle iniziative personali. Mercurio in quadratura invita soprattutto i più giovani a non fare scelte troppo azzardate soprattutto sulle questioni finanziarie e lavorative. Giove è la lancetta dell’ottimismo, ma non deve far perdere di vista il realismo delle cose. Chi intende cambiare lavoro deve prima assicurarsi un piano “B” o delle riserve alle quali poter attingere nel frattempo.

Più in generale, il “messaggio” di questo cielo è che finalmente è possibile concedersi un cambiamento, è possibile voltare pagina e incamminarsi verso qualcosa di nuovo. Prima di abbracciare il nuovo, però, occorre mettere in ordine il vecchio, che non si può prendere e cancellare con un colpo di spugna. Va bene iniziare dei nuovi percorsi, ma prima occorre sciogliere nodi, rimuovere ostacoli, preparare bene il campo. Iniziando da mercoledì 21, giornata di grande forza con la Luna nel segno che consente di partire per nuove strade lavorative o affettive, ma anche di mettere in ordine qualcosa del passato.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo