GEMELLI: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

gemelli

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

GEMELLI

Preparati a dire “addio” ad un periodo davvero faticoso, caro Gemelli, e a rimetterti in cammino verso i tuoi obiettivi più ambiziosi. Tra fine febbraio e metà marzo, infatti, molti nati del segno hanno affrontato quella che – in termini mitologici – si definirebbe la “discesa nella caverna”: un incontro/scontro con le proprie paure, che li ha spinti a guardarle negli occhi e affrontarle con risoluzione. Tutto questo, come dicevo, te lo lasci alle spalle attraversando il “portale” di questo Equinozio di primavera, che ti permette di accedere a una fase più bella e costruttiva del tuo cammino.

In campo lavorativo, questa settimana consente di ritrovare grinta ed energia, ma soprattutto di spiegare le ali verso quegli orizzonti che sembravano offuscati dalle difficoltà dell’ultimo periodo. Molti nati del segno nelle scorse settimane hanno affrontato una prova, un test di valutazione, o il “rush finale” per la consegna di un progetto, e adesso si apprestano a raccogliere i primi frutti degli sforzi precedenti. In questo senso, le prime giornate della settimana (soprattutto martedì 21) potrebbero essere costellate da un filo d’ansia, magari per una risposta che non arriva. Vai avanti per la tua strada, perché già le giornate intorno a giovedì 23 e venerdì 24 consentono di ricevere una piccola conferma, un apprezzamento, una buona notizia. Per alcuni è il momento di iniziare l’inserimento in un nuovo team di lavoro. Insomma, questa settimana riapre le prospettive e consente di fare i primi passi in una primavera di grande realizzazione. In questo periodo, i Gemelli della terza decade (soprattutto i nati intorno al 18/20 maggio) potrebbero essere alle prese con un problema con un socio o con un contratto da rinnovare. Nella maggior parte dei casi, sono piccoli “stop” che non creano reale difficoltà.

Da questa settimana anche i sentimenti scorrono più leggeri. Alcune diatribe o crisi del passato sembrano essersi attenuate, sempre che tu abbia deposto l’ascia di guerra. Talvolta sono anche alcuni problemi in famiglia o legati alla casa a non trovarvi d’accordo, a creare maggiore fatica, come probabilmente è capitato lo scorso weekend, ma da questa settimana arrivano le prime soluzioni. In questo periodo, con alcuni segni (come Cancro, Capricorno o Pesci) è più difficile trovare un accordo, ma con un po’ più d’impegno le soluzioni sono a portata di mano. Cielo intenso e ricco di occasioni d’incontro per i cuori solitari: giovedì 23 e venerdì 24 sono due giornate da segnare sul calendario. Anche se all’inizio qualche incertezza può frenare, anche se per il momento forse si parla solo di “affettuose amicizie”, direi che vale la pena attendere e osservare cosa di buono può portare una nuova conoscenza. Anche le frequentazioni nelle scorse settimane dopo una partenza “a singhiozzo” iniziano a girare meglio e a regalare emozioni. Entro breve, buone notizie per chi sta cercando un figlio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo