GEMELLI: OROSCOPO DAL 23 AL 29 OTTOBRE

gemelli

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 23 al 29 ottobre)

GEMELLI
Alcune buone opportunità sono già sorte nelle scorse settimane, per qualcuno si parla di un sostanziale cambiamento nel lavoro. O anche semplicemente di un apprezzamento, un piccolo aumento, uno spazio più autonomo dove muoversi in libertà, tutti segnali che la direzione tutto sommato è quella giusta. C’è da dire però che le cose bisogna anche andarsele a prendere, per cui se aleggia ancora una certa insoddisfazione, muoviti! Il cielo è a favore, splendido il trigono di Venere ma soprattutto di Marte che in tal senso dà una carica vitale di energia. Questo è un periodo (e una settimana) ideale per inoltrare richieste in azienda, mandare curriculum, proporsi. Ma anche per chiudere buoni accordi: se la Luna in opposizione di inizio settimana rende stanchi e talvolta nervosi per prove e confronti da affrontare, questa sensazione si attenua già da mercoledì 25, e intorno a venerdì 27 potresti vedere conferme e soluzioni. Questo cielo può far maturare l’idea di vendere o aprire una nuova società entro la fine dell’anno: l’obiettivo è di ingranare dal punto di vista economico e, contemporaneamente, di rendersi più autonomi. Questi nuovi Gemelli, “sotto padrone” proprio non ci vogliono stare! Ancora per qualche mese, però, fintanto che Saturno sarà in opposizione, ti consiglio di essere oculato e di valutare con realismo ogni tipo di nuova iniziativa professionale. Per i liberi professionisti le proposte e le occasioni per agganciare nuove collaborazioni non mancheranno, l’importante è affidarsi ad alleati concreti, fattivi, e non da facili promesse. Se questa settimana devi firmare un contratto, occhio alle clausole scritte in piccolo.

Splendidi Venere e Marte in Bilancia: l’amore riprende quota e finalmente si attenuano le tensioni che hai vissuto nelle scorse settimane. Spesso nei precedenti oroscopi ho parlato di riorganizzazione del ménage di vita quotidiana, tra uscite finanziarie, questioni burocratiche e gestione delle dinamiche familiari: va meglio, segno che hai saputo sistemarti per il meglio. Le difficoltà che hai incontrato nel viverti un nuovo rapporto, a questo punto o si sono sciolte con un «grazie e buona vita!» oppure con un chiarimento che sta rendendo possibile di portare avanti la storia. Ad esempio potrebbero esserci state delle interferenze dalla famiglia, da un ex o in generale da parte di qualcuno che non ha visto di buon grado questa unione… spero non sia il partner di uno dei due. La cosa importante in questo momento è guardare avanti, soprattutto se si vuole rispondere ad una nuova chiamata dell’amore. Per i single è importante prepararsi ad un incontro da mille e una notte durante il fine settimana, con un culmine che può essere raggiunto sabato 28. Se ci sono inviti, feste, cene con amici, non puoi assolutamente dire di no. Ancora una volta dico: spingiti verso il nuovo, soprattutto se sai benissimo che qualcuno non ti merita più. Tieni d’occhio le finanze, soprattutto perché in settimana potrebbe giungere una spesa imprevista legata alla casa o alla famiglia.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo