GEMELLI: OROSCOPO DAL 27 MARZO AL 2 APRILE

gemelli

GEMELLI

Nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, caro Gemelli, sei ancora qui, più forte e determinato che mai, con una grinta da supereroe. E proprio come un supereroe, è tempo di tornare a volare. Cresce l’entusiasmo, nonostante ancora ci siano piccole parentesi di fatica. E cresce la voglia di rimettersi in gioco, nonostante si debbano chiudere ancora alcuni “conti” con il passato. E soprattutto cresci tu perché, a quanto pare, ora hai tutte le carte in regola per ripartire verso i tuoi più alti progetti di vita.

Ripartono dunque le occasioni nel lavoro, con buone idee e progetti che possono maturare nelle prossime settimane. La Luna Nuova di martedì 28 nella tua casa delle amicizie e delle collaborazioni mi parla di nuovi alleati in grado di rinverdire gli affari e di sostenere il tuo cammino. I liberi professionisti e gli imprenditori, ad esempio, potrebbero pensare ad allargare l’attività a nuovi soci o collaboratori, puntando ad un gioco di squadra che preveda l’inserimento di nuove figure professionali di supporto. Molte volte diviene necessario trovare appoggio a livello finanziario, anche perché il cielo del 2016 è stato pesantissimo e messo a dura prova molte attività. Qualcuno potrebbe chiedere un prestito, ricontrattare un mutuo o, nel caso dei più fortunati, trovare l’aiuto di un parente o un amico per sanare un vecchio conto in sospeso. La cosa più importante è rendersi conto che l’aver trascinato per le lunghe una situazione finanziaria “sofferente” può averne aggravato le conseguenze, e non ripetere più simili leggerezze. Sempre dalla sfera delle amicizie o delle nuove conoscenze potrebbero arrivare anche delle buone offerte di lavoro, proposte che se non altro devi assolutamente valutare. Questa Luna Nuova, inoltre, potrebbe scandire dei movimenti interessanti in azienda: qualcuno potrebbe essere posto a capo di un gruppo o di un progetto, o essere invitato a un convegno o a un altro evento importante.

In amore questa è una buona settimana per programmare un importante cambiamento, ma anche per scambiarsi (o rinnovarsi) una romantica promessa d’amore con un nuovo progetto di vita condivisa. Nonostante le ultime settimane siano state molte faticose, ci sono coppie che stanno organizzando un lieto evento in vista dell’estate, come un matrimonio o l’arrivo di un figlio. Per altre invece si potrebbe parlare di una nuova casa o del trasferimento in un’altra città che “ricompone” una storia a distanza. Interessanti le giornate di sabato 1 e domenica 2 per fare spazio ad un nuovo incontro nella vita dei single o per rafforzare una recente conoscenza. Questo periodo crea una prospettiva rosea anche tra chi ha vissuto una separazione: è possibile tornare a credere nell’amore, se però hai la volontà di guardare avanti e sei disposto a liberarti di certi condizionamenti. Seppur positivo, questo cielo purtroppo non sana le crisi più profonde che l’opposizione di Saturno ha messo in luce negli ultimi due anni.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo