GEMELLI: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

gemelli

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

GEMELLI
Questa Luna Nuova, in opposizione al segno martedì 29, sollecita alcune decisioni importanti, sia nel lavoro che negli affetti. Anche se al momento non hai chiari alcuni obiettivi, o non sei certo dell’esito di alcune tue iniziative, non avere fretta.

In campo lavorativo, se stai aspettando delle risposte cerca di seguire il flusso senza prendere di petto le cose, senza entrare in collisione con un capo o con il “sistema”. In questo momento, se non ti senti del tutto certo di una scelta, se hai dei dubbi, non indossare una sicurezza che non hai, ma chiedi. Non pretendere dagli altri una conferma o una chiarezza che tu stesso non senti di avere. Se invece sei tu a dover dare una risposta ad una proposta o in una trattativa, a dover prendere una decisione di lavoro, valuta bene senza commettere azzardi: è meglio dire oggi “non so”, che esprimere un “sì” di cui poi pentirsi. In questo clima d’incertezza, ti consiglio di appellarti a un amico o un collega per un consiglio o, se necessario, di chiedere il parere di un esperto o di un intermediario, che possa aiutarti a chiarire le idee, o che possa fare da tramite riguardo alle tue iniziative professionali. Queste opposizioni “parlano” anche di questioni legali, che ben presto potranno essere risolte.

Anche il cielo dell’amore attraversa una settimana affannata. A metà dicembre – ma già dalla prossima settimana – tornerà un clima più disteso e sereno. Nel frattempo, sabato 3 e domenica 4 possono nascere delle belle emozioni anche durante un piccolo spostamento, un viaggio. I single finalmente tornano a emozionarsi, nonostante prima – credo sia lecito – vogliano chiarirsi le idee. Difatti in alcuni casi si parla di amicizie affettuose, che solo il tempo (e la tua volontà) potranno consolidare e trasformare (o meno) in una nuova relazione. Le coppie di vecchia data possono tirare un sospiro di sollievo dopo le turbolenze dei mesi scorsi. C’è ancora da mettersi d’accordo su alcune questioni che riguardano la casa, un possibile trasferimento, o in generale alcune spese, ma possiamo dire che – per la maggior parte – il peggio è passato. Anche chi si lamenta, in fondo sta bene così, anche se ogni tanto potrebbe spingere lo sguardo “altrove”.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo