GEMELLI: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 GEMELLI
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Per qualcuno è importante da questa settimana fermarsi a riflettere e capire che direzione far prendere alla propria sfera professionale. Sono soprattutto i liberi professionisti (ma anche i più giovani) a vivere una fase di valutazione di ciò che desiderano fare, eventualmente prendendo contatti con nuove realtà o rinegoziando un contratto (o ripescando un contatto) per il nuovo anno. Dunque, si parla di attese e di recupero di energie, soprattutto se sei arrivato alla fine di questo 2017 allo stremo delle forze. Un vento di positività è in arrivo tra giovedì 7venerdì 8, ma con Mercurio retrogrado e in opposizione, aspetta prima di firmare un accordo o di fare una scelta. Prima, chiarisciti le idee.

Questo riguarda anche l’amore e tutte quelle situazioni in cui il cuore è diviso a metà. Se hai un partner e vivi una relazione clandestina, aspetta prima di mandare tutto alle ortiche. Sabato 9 e domenica 10 sono due giornate piuttosto pesanti, stressanti. Se sei da poco in una relazione potresti sentirti accusato di essere assente o di una tua “malefatta”. Nulla mette in crisi le coppie più solide, ma è evidente che ci sono scelte di vita condivisa da rimettere sul tavolo delle trattative. Cos’è che sta creando così tanto disaccordo?

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo