Leone 25 aprile – 1 maggio

Da qualche giorno, da quando il Sole è entrato nel segno del Toro, è iniziata una fase di consolidamento della tua attività professionale. La decima tappa, come spesso definisco nei miei oroscopo questa fase dell’anno, corrisponde proprio a quella fase di “raccolta dei frutti” degli sforzi precedenti; chi ha seminato bene, raccoglie benissimo.

Come si sa, ogni frutto racchiude dentro di sé anche il seme che darà vita ad una nuova pianta. E infatti, attorno a martedì 26 c’è ancora una buona notizia che riguarda una novità importante per il lavoro, un nuovo ingaggio o collaborazione, per alcuni un’entrata economica soddisfacente. Se lavori su commissione o con incentivi, non potrai fare a meno di notare maggiore movimentazione di contratti e di denaro.

Anche se la professione incalza, l’amore tiene in desiderio. I cuori solitari del segno, seppur con realismo e con apparente disinteresse, non hanno smesso di sognare la vita di coppia. Nella giornata festiva del 25, una gita fuori porta o un incontro con gli amici potrebbe portare una nuova conoscenza tra le tue brame tentacolari. Osserva prima di inneggiare ad un nuovo amore, perché… perché sì! Il Leone parte spesso in quarta, ma stavolta t’invito a procedere per gradi.

Ottimo cielo anche per chi desidera dare contorni più definiti alla propria relazione con un fidanzamento ufficiale, o per chi inizia a intavolare trattative con la cicogna. Attenzione perché sotto un cielo così bello, i tempi di “consegna” saranno brevissimi. Ancora una volta, come avrai notato ultimamente, il fine settimana rende stanchi, a volte irrequieti. Per qualche coppia la quadratura di Venere dal 30 può spingere a rivedere alcuni aspetti del rapporto.

comments

Oroscopo