LEONE: OROSCOPO DAL 12 AL 18 DICEMBRE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Gemelli”
(dal 12 al 18 dicembre)

LEONE
Questa Luna Piena in Gemelli è uno sguardo al futuro che consente di mettere meglio a fuoco i tuoi progetti di vita, sia professionali che sentimentali. E se da un lato c’è una Luna Piena che aiuta a fare chiarezza e definire nuovi obiettivi più giusti per te, dall’altra ci sono Marte e Venere in opposizione che da qualche giorno accendono tensioni e rendono impellenti alcune scelte e decisioni.

In amore, molti nati del segno si confrontano con recenti novità o conoscenze che al momento, però, non è facile collocare nel loro “futuro”. Il Leone vive un rinnovato desiderio di amare, ma in questo periodo sembra che gli eventi sfuggano dal suo controllo, soprattutto se dall’altra parte c’è una persona poco chiara o che sfugge alle sue intenzioni. Questa settimana porterà al pettine i nodi di alcune neo-coppie e stimolerà una scelta più chiara e definita: le giornate del weekend sono decisive per avere un importante confronto e per prendere una direzione. Un po’ più morbida è la linea delle coppie di vecchia data che, nonostante continuino a discutere, possono arrivare a un compromesso, a una “tregua” per continuare a dare quello “sguardo al futuro”. I cuori solitari preferiscono concedersi incontri di pura conoscenza, senza definizioni che al momento non sentono di assumersi.

In campo lavorativo, cerca di non inasprire alcuni rapporti solo perché qualcuno ti fa un appunto sul tuo operato. Certo, mai contraddire un Leone, ma è possibile che in questo momento tu sia più distratto del solito? Che tu stia forse vagando altrove con la mente proprio perché aspiri a qualcosa di diverso nella tua vita? Forse non è il momento di sganciare una “bomba”, però sfrutterei le vacanze di Natale per iniziare a pensare ad una personale “riforma”, a cambiare referenti e collaboratori per far entrare nuove linfa e nuovi input creativi nella tua vita. Per il momento, venerdì 16 è una giornata positiva per chiarire la tua posizione con un referente, per esporre un’idea o un progetto creativo, o per presentare una richiesta di lavoro. Anche se ci sono contrasti o dissensi, vai avanti per la tua strada perché già dopo le vacanze di Natale potresti averla vinta.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo