LEONE: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

LEONE
Ho la netta sensazione che, dopo una fase di smarrimento e di confusione che ti ha distratto da tuoi reali obiettivi, tu stia tornando al timone delle tue scelte, forte di una consapevolezza più nitida e chiara. Un piccolo/grande risveglio che questa settimana sollecita soprattutto i nati di fine luglio. Soprattutto nel lavoro, hai l’opportunità di ritrovare una nuova centratura e di riconsiderare alcune mete che ti eri prefissato prima dell’estate.

Quel nervosismo che ha caratterizzato questa prima metà di novembre si allontana nello specchietto retrovisore, e lascia spazio a una nuova capacità di muoversi con azione strategica e programmata. La Lune Piena di lunedì 14 pone, infatti, l’attenzione sulla carriera, e su tutto ciò che devi fare per ritrovare la tua “giusta” dimensione. Qualcuno è stufo di turni di lavoro extra (e spesso non remunerati), è stanco del solito ambiente, delle solite facce. Qualcun altro invece ha bisogno di trovare le risorse necessarie per far partire un progetto, di trovare le giuste alleanze per superare un certo “stallo” lavorativo. La settimana parte con il diesel: lunedì 14 può vederti appesantito o distratto da pensieri (anche d’amore), ma col passare dei giorni ritrovi grinta e entusiasmo per affrontare gli impegni, insieme ad ottime occasioni per smuovere ciò che finora è stato impantanato.

Questo risveglio, questa piccola rivoluzione riguarda anche i sentimenti. Tutto parte da un moto interiore che man mano si riverserà anche nella vita pratica dando luogo ad alcune scelte personali. Molti cuori solitari hanno bisogno di fare piazza pulita con il passato prima di sentirsi totalmente liberi e poter amare una nuova persona. Mercurio finalmente a favore accresce le occasioni d’incontro, anche se molti in questo momento preferiscono stare da soli. Ma è davvero così? Attorno a domenica 20, un evento, una notizia, un incontro possono rimettere in moto le emozioni. Chi vive una relazione “stanca” potrebbe iniziare a cercare altrove ciò che non trova più nel rapporto con il partner. Le coppie che si amano possono discutere per un cambiamento che riguarda la casa, o più in generale per una scelta o un progetto che non sempre trova però in accordo.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo