LEONE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 DICEMBRE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 dicembre)

LEONE
Buon Natale, Leone! Le ultime settimane sono trascorse tra parecchi contrasti. Le opposizioni di Marte e Venere potrebbero aver creato qualche difficoltà sul lavoro o qualche attrito in amore, ma da questa settimana ritrovi voglia e capacità e di trasformare le difficoltà in qualcosa di più fruttuoso con rinnovato spirito di comprensione e collaborazione. Molti nati del segno nelle ultime settimane si sono sentito “ostacolati” in un tentativo di crescita o di rilancio professionale, e c’è mancato poco che mandassero tutti al diavolo. Per carità, certe volte è assolutamente comprensibile, ma c’era il rischio di pregiudicare una situazione che invece nei prossimi mesi può essere fruttuosa. Per questo, il dono che ti auguro di trovare sotto l’albero di Natale è un giusto equilibrio tra obiettivi e strategie, che ti consenta di lottare per le conquiste in cui credi senza però far saltare il tavolo di una trattativa, senza compromettere una situazione che potrebbe tornare utile.

E te lo dico perché il 2017 consente davvero al Leone di fare quel salto, di dare alle cose quella svolta di costruzione, stabilità e libertà che in alcuni casi si “prepara” dal 2012! Restando al “presente”, intorno a mercoledì 21 potresti ricevere una risposta, una comunicazione importante, oppure il supporto di una persona influente che aiuta a sbloccare una certa problematica-trattativa nel lavoro. In alcuni casi, si tratta addirittura di una nuova proposta, e se non fosse esattamente ciò che ti aspettati di ricevere, prenditi il tuo tempo per valutarla, perché potrebbe essere il “la” che rimette in moto gli scenari del lavoro e ti avvicina ai tuoi obiettivi.

Ed è tempo di valutazioni anche sul fronte affettivo, dove alcune coppie – che di recente hanno affrontato una crisi – devono capire cosa sia accaduto e come superare l’impasse. Anche qui, l’aspetto della comunicazione e dello scambio verbale può fare la differenza, senza arroccarsi nelle rispettive posizioni. Diversa è la situazione di alcune “neo-coppie”, dove alcuni battibecchi e distanze inziali potrebbero segnare un verdetto. Come dire “il buongiorno si vede dal mattino, e se il pesce puzza dal primo giorno, forse non è un buon pesce”. Anche perché ci stiamo avvicinando a un periodo “caldissimo” per i sentimenti (ne riparleremo con l’inizio del nuovo anno), e non vale la pena di perder tempo con pesci “scadenti”. Ciò che nasce nelle prossime ha una temperatura bollente, e può dar vita a sapide pietanze da impiattare a dovere nei prossimi mesi. Qualche nervosismo a Natale, forse a causa di parenti molesti e criticoni che rompono qualche palla dell’albero. Ma alla fine dei conti, cerca di rilassarti e di fare tra la vigilia del 24 e il 25 solo ciò che desideri, senza costrizioni. Auguri!


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo