LEONE: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 LEONE
PRIMO QUARTO DI LUNA

Non è facile tener cura degli affetti in questo periodo. Diversi i problemi da gestire nel lavoro, o nelle questioni di ordine pratico (anche familiari) che richiedono la tua attenzione. Sta di fatto che il partner potrebbe recriminare la tua assenza, e forse persino pensare che ci sia qualcosa che non va. In questo periodo, se ti senti “accusato” rischi di scattare come una molla, e soprattutto ti rende irrequieto perché non permetti a nessuno di dirti cosa devi fare. E’ quello che potrebbe accadere attorno a giovedì 22, anche proseguendo una discussione interrotta (e dunque non risolta) nei giorni scorsi. Ora te lo chiedo io, Leone: «c’è qualcosa che non va?».

Qualunque sia la risposta, ora più che mai è importante “dialogare” e far capire all’altro il periodo personale che stai attraversando. E soprattutto dialogare con se stessi se realmente c’è qualcosa che non va. Le storie che nascono in questo periodo sono passionali, ma sembra che ci sia sempre qualcosa che non convince fino in fondo. Dall’inizio di marzo andrà molto meglio, per cui se tieni il passo (e non molli la presa) è possibile che entro breve ti ricrederai positivamente del tuo nuovo incontro. A risentire di più di questi influssi astrali sono le relazioni clandestine, soprattutto perché non vuoi più ascoltare ragioni se non le tue. Se posso darti un consiglio: cerca di agire di testa e non di pancia, perché potresti fare qualcosa di cui poi pentirti.  <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo