LEONE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

LEONE

Nella prima metà della settimana, molti nati del segno potrebbero trovarsi di fronte ad una questione lavorativa da risolvere o ad una piccola “prova” da affrontare, in un momento che tuttavia può regalarti grandi soddisfazioni. L’arrivo di Giove, infatti, sta ampliando gli orizzonti possibili sia nel lavoro che negli affetti, e stimola la ricerca di “qualcosa” che sia davvero in linea con le tue reali aspirazioni.

Si riaccende il motore della voglia di avere di più, e spesso coincide con un desiderio che si sta formando dentro di te di cambiare strada, di darti un’occasione per splendere. Sei più agguerrito e meno disposto ad accettare le cose così come vengono, e questo va benissimo! A volte, però, questa tua nuova determinazione rischia di non essere compresa dagli altri, di crearti delle inimicizie al lavoro o di far saltare un accordo. Qui, naturalmente, sei tu a dover valutare, ma finché non ti sentirai pronto per un cambiamento più radicale ti consiglio di mantenere un atteggiamento più diplomatico.

E soprattutto, non lasciare che questo sanissimo desiderio di avere di più si traduca in un desiderio di evasione che ti porta a volare via con la testa, o peggio ancora in un senso d’insoddisfazione. Si avvicina il momento di attingere a tutte le esperienze e le difficoltà degli ultimi anni e trasformarle in un potente carburante di cambiamento per fare uno scatto in avanti, in una nuova direzione, verso una nuova felicità.

Anche in amore, in questo periodo che ti rimette al centro delle decisioni. E’ importante attingere da ciò che sei e desideri veramente senza fare sconti: se una cosa “va bene”, è il momento di investire tutto te stesso. Se non va bene, occorre guardarla in faccia per ciò che è.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo