LEONE: OROSCOPO DAL 22 AL 28 AGOSTO

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 22 al 28 agosto 2016)

LEONE
Con l’ingresso del Sole in Vergine, si apre una fase che ti consente di mettere meglio a fuoco il tuo talento. Presta attenzione a nuove idee o proposte perché potrebbero farti scoprire talenti che non sospettavi o ricordavi di avere. Per molti nati del segno, l’autunno è uno scrigno pieno di preziose occasioni per cambiare strada, e molte idee di rilancio nascono proprio in quest’ultima parte d’estate.

Se dovessi descrivere il tuo cielo in questo momento, lo vedrei diviso in due squadre. Da un lato, c’è la squadra dei pianeti in Seconda casa (il Sole, Venere, Mercurio e Giove) che potrebbe farti avvertire la sensazione di essere sempre sotto esame, di dover sempre dimostrare quanto vali e di dover combattere perché i tuoi talenti vengano riconosciuti. Nell’altra metà campo, però, hai una squadra altrettanto valida, con Urano, Saturno e Marte che formano un trigono di grande sostegno. E’ la squadra che ti suggerisce idee inventive, che ti consente di trovare soluzioni brillanti, di emanare un’aura di carisma e di fascino.

Chi vincerà? Secondo me nessuno: è una partita che finisce in pareggio, perché in questa parte finale d’estate troverai il modo di mettere in equilibrio le due squadre. Troverai il modo di dimostrare quanto vali proprio grazie al tuo coraggio, alla tua inventiva e alla tua ineguagliabile energia vitale.

E l’amore? Formula un quesito di cuore e rileggi questo oroscopo per una seconda volta. Avrai la risposta…

comments

Oroscopo