LEONE: OROSCOPO DAL 26 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE

leone

LEONE

La Luna Nuova in Bilancia è un gong che inaugura una nuova stagione più ricca e dinamica soprattutto per il lavoro. Facciamo un passo indietro: sono ormai molti anni (per alcuni addirittura dal 2011) che il tuo lavoro procede a singhiozzo, alternando passi avanti e passi indietro, senza però riuscire a fare quel “salto” in alto verso la gloria. In altre circostanze, forse questa situazione sarebbe stata accettabile. Nel tuo cielo, però, è attivo da qualche anno un potente transito di Plutone che ti spinge a trasformare il lavoro in un palcoscenico importante sul quale mostrare il tuo valore e il tuo talento. Per questo, non è facile accontentarsi di situazioni precarie, o di ripiego, o comunque non all’altezza di ciò che senti di poter esprimere.

Ho fatto questo piccolo preambolo perché in questo autunno per molti nati del segno arriva finalmente il momento di debuttare in un nuovo lavoro e di calcare con sicurezza e maestria il palcoscenico di cui parlavo. La Luna Nuova in Bilancia aiuta a porre le basi per questo rilancio: consente di mettere a fuoco le idee, stabilire le priorità, selezionare nuovi interlocutori e proporsi. Cogli l’onda per proporre idee e progetti e per sostenere colloqui.

Già in questa settimana le giornate di lunedì 26 e martedì 27 possono portare nuovi sbocchi, occasioni di guadagno, e in certi casi possibilità di cambiamento. Non sarà facile indubbiamente come bere un bicchiere d’acqua: talvolta ci sono responsabilità, termini contrattuali, impegni pregressi che non permettono di poter lasciare il “vecchio” dal giorno alla notte. Ma per chi desidera un cambiamento, sotto questo nuovo cielo è bene guardarsi attorno, proporre e proporsi.

In amore non possiamo dire che questo sia un cielo complicato, ma è pur sempre vero che la quadratura di Venere può portare un momento di stanchezza tra le coppie di vecchia data. In certi rari casi qualcuno potrebbe optare per una separazione, soprattutto se si è in crisi da diverso tempo. In tal senso fai attenzione a non alzare troppo i toni di una polemica attorno alla giornata di domenica 2. Per i cuori solitari meglio la seconda parte di ottobre.

comments

Oroscopo