LEONE: OROSCOPO DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 27 febbraio al 5 marzo)

LEONE

Quello che stai percorrendo è senz’altro un cielo di conquista e di espansione verso nuovi orizzonti. E, soprattutto, è un cielo che inizia a mostrare i primi frutti di tutto ciò che hai saputo seminare, coltivare e in alcuni casi “difendere” negli scorsi sei mesi.

Per alcuni, professionalmente parlando, questo significa mettere in cantiere nuovi progetti o dare un buon impulso alle iniziative già impostate, mettendo meglio a fuoco desideri e obiettivi. Per altri significa iniziare a non “tollerare” più una situazione di lavoro poco appagante: questa volta, se dall’altra parte c’è un muro di gomma, molti nati del segno iniziano a pensare di cambiare rotta o di guardare altrove. Al miglior offerente. E’ un cielo – permettetemi la divagazione storico-biblica – che ricorda la rivolta di Spartacus, o il passaggio del Mar Rosso. O entrambe le cose. La settimana inizia grintosa e combattiva, con la Luna in trigono di fuoco dall’Ariete nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 1. Le occasioni non piovono dal cielo: in certi casi è bene vincere alcune piccole resistenze (se non la pigrizia) e imporsi nel presentare una domanda di trasferimento, tornare su alcuni argomenti con il capo, spingere per chiudere una buona trattativa. La seconda metà di marzo è F.A.V.O.L.O.S.A. Ho reso l’idea? Alcune piccole tensioni devono essere gestite con cautela attorno a venerdì 3. Nulla di preoccupante, fai solo attenzione a contenere le parole: essere determinati non deve portare a “divorare” gli altri, perché potresti ritrovarti con una schiera di “nemici” da fronteggiare. O far saltare una trattativa che, invece, può portarti molto.

Anche l’amore segue un corso di grande determinazione. Come già scrivevo nei precedenti oroscopi, chi ha avuto una crisi ora è pronto a riprendersi il tempo perduto con il partner. O, al contrario, a riprendersi la libertà di amare qualcun altro. Dalla prossima settimana a inasprire qualche polemica ci sarà Marte in quadratura: ti consiglio di mettere sin da subito in chiaro le cose se c’è qualcosa che non va. Da questa settimana, l’amore vive le sue corde più passionali: si parlerà molto di eros e di seduzione. Nei cuori solitari, si riaccendono fascino e voglia di piacere. Forse non si può parlare subito del “grande amore”, ma nelle prossime settimane possono nascere vibrazioni intense. Questa settimana irradia “calore” soprattutto nella prima metà: suadente e ricca di colpi di scena la giornata di mercoledì 1. In molti casi l’amore parla un’altra lingua, risiede in un’altra città, o genericamente è fuori dalla tua cerchia di conoscenze. Via libera ai progetti delle coppie che si amano, qualcuno potrebbe discutere di un’eventuale scelta o progetto da portare avanti e realizzare entro l’estate.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo