LEONE: OROSCOPO DAL 27 MARZO AL 2 APRILE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Ariete
(dal 27 marzo al 2 aprile)

LEONE

Il Leone sogna, ed essendo il segno della magnificenza, lo fa in grande. D’altronde, sembra quasi che stia anticipando le intenzioni e le potenzialità di un bellissimo Giove che dal prossimo ottobre visiterà la sua Quarta casa, illuminando il settore della famiglia, della casa e in generale di un nuovo radicamento. In questo periodo dunque non è un caso se i tuoi pensieri sono proiettati su questi temi così importanti, e sul “come vorrei che fosse la mia vita”.

La forza di questa Luna Nuova, infatti, è proprio di riaccendere la capacità di sognare, ma anche di progettare concretamente un salto di qualità in una vita personale e professionale più bella, uno scatto di carriera o un cambiamento importante nell’attività, accompagnato in molti casi anche dal trasferimento in un’altra città. Sottolineo “concretamente” perché a questo punto dell’anno è importante iniziare a “mettere a terra” le proprie ambizioni, senza perdersi in mille contorsionismi, e senza perdersi d’animo di fronte a qualche piccola difficoltà che, con un cielo così bello, non ha reali conseguenze. Dal fine settimana, infatti, Mercurio raggiunge Marte in quadratura dal Toro, e questo potrebbe creare ritardi in alcune risposte di lavoro o maggiore impegno nelle trattative con il capo o un referente nel lavoro. Non ti perdere d’animo: da metà aprile puoi davvero ottenere molto, purché tu riesca a mediare e a non pretendere l’impossibile. Un altro tema importante in questo periodo è quello del “perfezionamento” delle proprie competenze o inclinazioni. Molti potrebbero intraprendere un corso di formazione professionale o, nel caso dei più giovani, indirizzarsi verso nuovi studi o specializzazioni. In questo periodo è importante seguire l’intuito, scegliere di pancia piuttosto che ragionare e tirar fuori dal cilindro mille problemi e condizionamenti che finirebbero per farti dire “non ce la posso fare”. Martedì 28 regala buone notizie e un’ottima energia per portare avanti le tue iniziative e sostenere le tue richieste di lavoro. Momento di fatica invece tra mercoledì 29 e venerdì 31: molti gli impegni di lavoro accumulati o maggiori le distrazioni, ma anche nervosismo se qualcuno ti rema contro.

In amore, nei cuori solitari si risveglia un cielo di romanticismo. Queste ultime giornate di marzo sono ricche di occasioni d’incontro e consentono alle storie recenti di fare dei bei passi avanti. In questo periodo di “sogno” potresti già vederti sull’altare, ma nelle prossime due settimane devo chiederti di non esagerare. Procedi lentamente, un passo per volta, senza mostrare subito all’altro il catalogo delle tue aspettative. La quadratura di Marte potrebbe renderti impaziente e creare tensioni se non ti senti al centro delle sue attenzioni. Detto tra noi, in questa fase iniziale cerca di ammansire il leone dentro di te. In certi casi, però, una distanza geografica o l’impegno di uno dei due può giustificare un piccolo tormento. Questo inizio settimana è positivo per l’amore di chi ha ancora il cuore libero: certo, però, che un po’ d’impegno personale bisogna mettercelo facendosi vedere un po’ in giro. Chi si ama, prosegue la propria corsa verso un progetto importante con il partner: dopo l’estate, molti nati del segno accoglieranno un figlio, si traferiranno in una nuova casa o pronunceranno il fatidico “sì”. Piccolo calo o discussioni nella coppia intorno a giovedì 30, soprattutto se ci sono spese in vista o non preventivate. Se poi l’altro non risponde subito a un tuo messaggio… puoi farcela ad aspettare!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo