LEONE: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

LEONE
Novità, leggerezza, fermento: queste sono alcune parole-chiave che ora più che mai desideri inserite nel dizionario della tua vita e che questa Luna Nuova ti suggerisce di ritrovare dopo le difficoltà affrontate di recente. Soprattutto sul piano degli affetti.

Ed è proprio dall’amore che voglio iniziare quest’oroscopo, stravolgendo come te i cliché e alcune consuetudini che stanno impigrendo o affaticando il cuore. Il Leone, da vero dominatore della giungla, ha bisogno di accogliere nuove sfide nei sentimenti. Con l’opposizione di Marte, è un po’ come salire sul ring, mettersi alla prova – nel caso dei single, ma non solo – con una nuova conoscenza, un nuovo incontro, anche se questo può mostrare alcune difficoltà iniziali come una distanza, l’impegno affettivo di uno dei due, o un’incompatibilità caratteriale che però dà vita ad una potente attrazione.

E’ un Leone audace dunque, che vuole tornare ad amare secondo le proprie regole. O tutto o niente. Soprattutto nel fine settimana, tra sabato 3 e domenica 4, è possibile vivere un intenso confronto, che nel caso di alcune coppie potrebbe essere inteso anche come “scontro”. Nulla di preoccupante, naturalmente, nulla che somigli a una crisi, ma le tue esigenze salgono sul podio delle priorità. All’altro/a possono sembrare “pretese”, soprattutto se fa orecchie da mercante rispetto ad un tuo desiderio di ufficialità. Certo, tirando la corda c’è il rischio che si spezzi, o la speranza che si rafforzi. Qualcosa, però, mi dice che chi si accontenta degli scampoli di vita di una persona “impegnata”, da questa settimana inizierà (giustamente) a pretendere di più.

In campo lavorativo, nel corso della settimana è possibile accogliere una nuova offerta, dar vita a un nuovo progetto, ad una nuova idea da sviluppare nelle prossime settimane. Le giornate di martedì 29 e mercoledì 30 novembre sono efficaci per qualsiasi iniziativa professionale, anche se in questo periodo le cose procedono con una certa fatica causata dall’opposizione di Marte. Anche i cambiamenti si attivano “per contrasto”: molte novità che vedranno la luce nel mese di dicembre rappresentano una reazione a ciò che non funziona più come dovrebbe. Ciò che non ti va più a pennello ti fornisce l’occasione per capire come aggiustare le cose e cucirti una vita lavorativa su misura. Anche qui, la parola d’ordine è “leggerezza”: torna una fiamma di creatività e di desiderio di espressione che ti permetterà di arrivare danzando ad un 2017 ricco di novità.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo